• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Arrivati ci dobbiamo sempre far riconoscere 13€ di dogana che merdacce.
 

Allegati

  • IMG_3303.JPG
    IMG_3303.JPG
    134 KB · Visite: 442
  • IMG_3302.JPG
    IMG_3302.JPG
    157,8 KB · Visite: 459
  • IMG_3301.JPG
    IMG_3301.JPG
    153,9 KB · Visite: 454
  • IMG_3298.JPG
    IMG_3298.JPG
    113,2 KB · Visite: 413
Ma ti hanno regalato la tisana koreana? Che miti.
Con tutto quello che importi dall'estero ogni tanto ci sta che incappi nei controlli doganali. ;)
 
A me sono appena arrivati questi: http://www.ebay.it/itm/Tappetini-in...e=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p2057872.m2749.l2649
Io li ho pagati meno, sono aumentati in una settimana...
Sembrano ben fatti, i tappetini hanno gli adattatori per il fissaggio e sono specifici per Niro, quello del guidatore va a coprire anche il poggia piedi (così @Pisia52 non pensa più all'alluminio) e la parte sotto dei pedali. Sono prodotti in UE e non puzzano di plastica venefica come le varie cineserie.
Si ma sara' radiottiva la faccio assaggiare a mia moglie ma non gli dico niente.:D
Sarà al gusto alghe, oppure è in dotazione per calmarti quando monterai l'accessorio.
 
@Papinix i tappeti che hai preso io li ho sempre usati quando non prendo gli originali,sono fatti veramente bene si montano senza problemi.
 
Ma sai, io non li ho mai usati, ma nell'auto precedente ho finito per bucare tappetino e moquette sottostante. Dato che ho letto e visto che i tappetini della Niro non sono super robusti (non hanno nemmeno la gomma in quello guidatore), ho deciso di prendere questi che hanno anche la vasca baule.
Poi la Niro la usa per lo più la moglie con figlia come passeggero, l'inverno si avvicina, al lavaggio la devo poi portare io e quindi mi son fatto il regalo.
 
Hai fatto bene ho sempre usato i tappetini in gomma la moquette mi da una sensazione di sporco poi con il cane al lavaggio lancia 5 minuti si asciugano e li rimonti.
 
Arrivati ci dobbiamo sempre far riconoscere 13€ di dogana che merdacce.
Silvano, tu che sai, la dogana è prassi obbligatoria o gira a random! !
Gli ho presi pure io:) come ti sembrano di fattura??
Grazie;)
 
@Wito77 con il corriere specie ups e dhl superati i 50$ mi e capitato ma con le poste mai ,sono fatti davvero bene da una delle foto potrai vedere il lamierino con lo squalo e la gomma ricopre il tutto bisogna che compro una mini livella per metterli in orizzontale.
 
Papinix hai fatto benissimo: durano molto, proteggono la moquette sottostante, sono facili da pulire da fango, acqua, neve, io li ho sulla mia Touran da molti anni e ne sono soddisfattissimo!
 
Biadesivo 3m niente buchi per carita' odio fare buchi.
 
No non le ho montate perché sono arrivate oggi all'ora di pranzo e avendo molte cose da fare ho soprassieduto anche se la voglia era tanta, le montero' in settimana prossima visto che domani ci vediamo con i niromani a Barberino di Mugello.
 
No non le ho montate perché sono arrivate oggi all'ora di pranzo e avendo molte cose da fare ho soprassieduto anche se la voglia era tanta, le montero' in settimana prossima visto che domani ci vediamo con i niromani a Barberino di Mugello.
Ultima cosa ... il prezzo .. ho visto che hai pagato 13€ di tasse doganali e suppongo che le hai prese in Corea o giù di lì ... io le ho viste su Amazon Spagna a 82 € compresa spedizione e lì non ci sono tasse doganali .. cosa ne dici ?
 
Indietro
Alto Basso