• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Ancora no ma ci sto pensando seriamente!!
 
Io lo uso per le carte di credito contact less per non farmi rubare i codici.
 
Qualcuno (@Pisia52 ?) mi ha drogato... niro.jpg
 
Stai attento a quando lo monti o te lo fai montare perché il mio la parte destra e di poco più distanziata dalla parte centrale rispetto alla sinistra,infatti adesso o comprato un pezzo di pellicola 3m nero opaco e ritaglio due inserti per coprire i due pezzi bianchi che si vedono.
 
Stai attento a quando lo monti o te lo fai montare perché il mio la parte destra e di poco più distanziata dalla parte centrale rispetto alla sinistra,infatti adesso o comprato un pezzo di pellicola 3m nero opaco e ritaglio due inserti per coprire i due pezzi bianchi che si vedono.
Me la faccio montare da una ditta che, tra l'altro, fa deco per auto.
 
E le sigarette x chi sono?
 
Dash cam pisianiro
 

Allegati

  • IMG_3289.JPG
    IMG_3289.JPG
    328,8 KB · Visite: 517
  • IMG_3290.JPG
    IMG_3290.JPG
    185,8 KB · Visite: 439
Bella Silvano!!! Io non l’ho ancora presa che non saprei come montarla.. dovrò esaminare attentamente la tua Niro :D:D:D
 
Bella Silvano!!! Io non l’ho ancora presa che non saprei come montarla.. dovrò esaminare attentamente la tua Niro :D:D:D
E di un semplice,quando ci vediamo ti faccio vedere.
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
Ho un piccolo danno alla cornice nera di uno specchietto laterale e al soprastante vetrino, pero' questi pezzi non vengono venduti separatamente. Per caso esiste un modo di ricercare modelli di macchine rottamate con relativo centro di rottamazione?
Grazie!
 
Gino gli unici pezzi di ricambio che ho visto in giro di auto incidentate le ho visti su eBay.com credo sinceramente sia presto per trovarli in giro.
 
Per la Niro la vedo dura...
Puoi provare su ebay coreano oppure, per il solo specchietto, comperare uno specchietto con adesivo di tipo universale.
 
Buongiorno,
Ho un piccolo danno alla cornice nera di uno specchietto laterale e al soprastante vetrino, pero' questi pezzi non vengono venduti separatamente. Per caso esiste un modo di ricercare modelli di macchine rottamate con relativo centro di rottamazione?
Grazie!
Metti una foto se puoi così capiamo un meglio L entità del danno e eventuali consigli e aiuti !
 
Indietro
Alto Basso