• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Scrivi listello cromato adesivo su eBay il mio e' alto 2cm e me lo sono sbordato da solo, costa 6€ per la targa sto aspettando che ceda il pezzetto di plastica poi lo stacco.
 
IMG_0009.PNG
Buon pomeriggio a tutti ! Chiedo gentilmente un consiglio a voi che siete più esperti di me ! Secondo voi può andare bene ? Sô che c è scritto X kia Niro ... io non ho la macchina sotto mano , purtroppo devo aspettare che me la consegnano a fine ottobre !
Grazie ... :):):)
 
Va bene se ti piace il colore e se sai montarlo perché e la stessa tecnica per le pellicole dei vetri altrimenti si formano le bolle.
 
Io ho ordinato la energy blu gravity e pensavo il colore così più chiaro per riprendere la parte color alluminio sotto il paraurti posteriore ! C è anche nera e color cromata ! Cosa mi consigli ?
 
Io ho ordinato la energy blu gravity e pensavo il colore così più chiaro per riprendere la parte color alluminio sotto il paraurti posteriore ! C è anche nera e color cromata ! Cosa mi consigli ?
Non consiglio mai le scelte sono soggettive sulla mia ho fatto montare la nera opaca originale c'era poca scelta o cosi o trasparente,forse non ci sta male quella che hai scelto.
 

Allegati

  • IMG_2132.JPG
    IMG_2132.JPG
    267,6 KB · Visite: 419
Bella ! Chiaramente la tua nera riprende tanti particolari neri cha ha la versione color bianco ...
 
Per quelli che volevano i deflettorini aria in carbonio finto
s-l1600.jpg
s-l500.jpg
 
Praticamente per renderle docili basta non fare commenti quando vedi che si e' comprata qualcosa di nuovo,fare i vaghi.:D
 
Indietro
Alto Basso