• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

non ho ancora deciso se comprare qualcosa del genere avendo l'assistenza stradale e , in piu', calcoli per batterie e simili non sono decisamente il mio forte... cosi', secondo voi, la versione di questo avviatore di emergenza da 7500 mAh e' sufficiente (e sufficiente per macchine simili)?
http://www.energizerautomotiveaccessories.eu/jump-starters
Energizer® Lithium-ion Polymer Car Jump Starter - 7500mAh

batteria che ho trovato in auto:
Solite
CMF45L-DIN 45Ah (20hr)
CCA410A
12v
RC 80min
(SAE/EN)
Grazie!
 
Ultima modifica:
Si se fa partire i motori diesel di 3000cc con un 1600 sara' uno scherzo.
 
Si se fa partire i motori diesel di 3000cc con un 1600 sara' uno scherzo.
La nostra auto non ha il motorino di avviamento; la batteria 12 volt ( o l'eventuale avviatore) serve solo ad alimentare i servizi di base e l'elettronica.
Per avviarla, basta il "minimo sindacale".........
 
Quello lo so ma uno penso compra qualcosa che gli possa servire anche per far partire altre auto di famiglia.
 
In tutta la discussione mi sono perso una cosa: esiste un affidabile sito di commercio elettronico italiano, per esempio di un concessionario, che vende pezzi originali KIA?
 
Me sa che te tocca veni da me prima di fare danni.:D
 
Se metti su l'attività piano piano ti paghi il delta per prendere la plug-in :)
Sono emulo di San Francesco non mi sono mai fatto pagare non so nemmeno quanti kit xenon e modifiche per l'apertura da sinistra dei vetri delle vecchie smart con annesso occultamento del cavo del portellone posteriore per far si che i ladri non potessero tagliandolo aprire la macchina senza spaccare niente,e via dicendo.L'unica cosa che devo mettere via e la PANZA altrimenti se faccio un lavoro piegato mi ci vuole la gru per rialzarmi il mio amico dell'alitalia che putroppo a perso il papa che oggi avrebbe avuto la stessa mia eta' ogni volta che parte e torna mi telefona per sentire la mia voce,lo tranquillizzo mi ha sempre detto che sono una persona speciale altruista, non credo di avere nessuna dote mi riesce naturale essere cosi.
 
Indietro
Alto Basso