• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Ultimo aggiornamento sugli accessori montati sulla Pisianiro
 

Allegati

  • IMG_3226.JPG
    IMG_3226.JPG
    69 KB · Visite: 549
  • IMG_3223.JPG
    IMG_3223.JPG
    187 KB · Visite: 521
posso dirvi che vedendola dal vivo la Niro di @Pisia52 sembra veramente un allestimento speciale, in confronto la mia sembrava sembrava nuda!!
 
Infatti ho paura di vederla e poi voler comprare di tutto anche per la mia :D
 
Non vi fate contagiare da me io sono un drogato di queste cose, ma col senno di poi non vale pena spendere i soldi per abbellirla,perche quando la rivendi fai felice solo chi la compra ma non la tua tasca.:D
 
Io ho montato questa :

20170901_191842.jpg


ha due cam orientabili separatamente ;nel riquadro in alto a destra si nota l'inquadratura della cam rivolta verso il posteriore.
 
Ultima modifica:
ciao non riesco a trovare su ebay le lampade a led per interno della bandi mi potete aiutare...grazie
 
grazie lo terro' d'occhio..:D
 
Chi mi fà il piacere di guardare che ET c'è scritto sul ruotino di scorta?
Forse ne ho trovato uno che va bene.
Grazie
 
Io li ho presi originali perché sviti le viti che reggono la plastica interna metti i paraschizzi e riavviti 5minuti di lavoro ,non so dirti se gli altri hanno i fori che combaciano con gli originali.:)Guarda quelli venduti in Belgio quanto sono più grandi rispetto ai nostri pure qui lesiniamo nel materiale http://accessoires-kia.be/niro/protection/G5F46AK100/

Ciao,
funzionano o alla fine e' piu' una questione estetica? Pensavo di prenderli per le ruote anteriori per l'inverno ma sembrano piccolini?
 
Gino se viene il diluvio non servono a nulla ma ho notato che non si sporca il longherone anteriore e il pezzo di paraurti posteriore poi dipende per quello che mi sono costati gratis vanno bene,dalle foto puoi renderti conto sono tre mesi che non lavo la niro e mi sembra che sotto non ci siano segni di sporco sulla plastica.
 
Indietro
Alto Basso