• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Appena prendo la paga li ordino... boia mia hai messo la scimmia :D
 
Appena prendo la paga li ordino... boia mia hai messo la scimmia :D
Non solo Te ho una vasta scia di seguaci ,se vacchiappano le vs gentil consorti so cavoli amari,meno male che la mia sta in vacanza cosi non sa quello che faccio.:D
Devo comunque dare un taglio a questo continuo ricercare mi sembro un drogato del ricambio/accessorio,un si pole come dicono in Toscana
 
Ultima modifica:
Non solo a Te ho una vasta scia di seguaci ,se vacchiappano le vs gentil consorti so cavoli amari,meno male che la mia sta in vacanza cosi non sa quello che faccio.:D
Devo comunque dare un taglio a questo continuo ricercare mi sembro un drogato del ricambio/accessorio,un si pole come dicono in Toscana

su questi non ti seguo :D:D:D
 
E non lo so quando li vedrai montati poi ti scatta il babbuino.:D
 
se acquisti i paraspruzzi ant e post magari ne riparliamo :D
La niro e' uscita con i paraspruzzi e' dal 20 di febbraio che sono montati senza ombra di dubbio credo che la mia sia l'unica niro ad averli.
 
Questa te mancava non sono riuscito tra le foto fatte a trovarne una dove si vedono bene ,domani la tiro fuori dal box perché nel pomeriggio mi vedo con Lorenzo per tentare di occultare il graffio sul paraurti e ti faccio le foto ,stanno veramente bene.
 
Questa te mancava non sono riuscito tra le foto fatte a trovarne una dove si vedono bene ,domani la tiro fuori dal box perché nel pomeriggio mi vedo con Lorenzo per tentare di occultare il graffio sul paraurti e ti faccio le foto ,stanno veramente bene.

onestamente mi prendi alla sprovvista, quando rientro stasera controllo, perché mi risulta che vengano venduti come accessori e mi sembra strano che me li abbiano dati come compresi :)
 
Ho trovato pure questi che sono meglio di quelli che avevo messo non si fanno buchi ne modifiche elettriche si ricaricano
s-l1600.jpg
s-l1600.jpg

s-l1600.jpg
s-l1600.jpg
s-l1600.jpg
 

Allegati

  • s-l1600.jpg
    s-l1600.jpg
    57,2 KB · Visite: 288
La niro e' uscita con i paraspruzzi e' dal 20 di febbraio che sono montati senza ombra di dubbio credo che la mia sia l'unica niro ad averli.

@Pisia52 mi stavo per preoccupare...la Niro aveva i paraspruzzi di serie ed io non me ne ero accorto? :)

20170829_201137.jpg
C'è qualcuno che ha montato i deflettori ai finestrini anteriori? Se si, postate qualche link del prodotto che avete acquistato e soprattutto le vostre impressioni?
 
Mi sa che ti seguo .... trooooppo belli! Al fine di non sbagliarmi, riesci a postare il link? Grazzzie!
Li puoi sempre "wrappare" con pellicola simil-carbonio!
Eh lo so. Ma io, essendo un po' malato di customizzazione moto (ormai sono appiedato ma la malattia è rimasta), ho una maglietta con su scritti i tre simboli chimici del Titanio, del Carbonio e dell'Alluminio.
:D
 
Indietro
Alto Basso