• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Infatti sono quelli che voglio comprare, solo che tu avevi detto che tranne la tua tutte le Niro li montavano di serie ed io credevo di essermi rinc....ito perché ero sicuro di non averli :D
Scusami ho sbagliato a scrivere intendevo che la mia visto che li avevo chiesti mi e stata consegnata con i paraspruzzi gia' montati.;)
 
Filippo ecco le foto dei paraschizzi ant e post
 

Allegati

  • IMG_3206.JPG
    IMG_3206.JPG
    243,8 KB · Visite: 432
  • IMG_3208.JPG
    IMG_3208.JPG
    144,8 KB · Visite: 397
Filippo ecco le foto dei paraschizzi ant e post

secondo te devo prenderli originali kia o si trovano anche "paralleli"? Tempo fa qualcuno allegò un file con la lista degli accessori e non sono riuscito a capire se il prezzo era 35 euro l'uno o se a questo prezzo dovevi anche aggiungere il montaggio
 
Io li ho presi originali perché sviti le viti che reggono la plastica interna metti i paraschizzi e riavviti 5minuti di lavoro ,non so dirti se gli altri hanno i fori che combaciano con gli originali.:)Guarda quelli venduti in Belgio quanto sono più grandi rispetto ai nostri pure qui lesiniamo nel materiale http://accessoires-kia.be/niro/protection/G5F46AK100/
 
E di questo "mai più senza"? Ne vogliamo parlare?
upload_2017-8-30_13-29-47.png
 
Guarda l'arco passaruota fino a dove arrivano anche se il riferimento e' lo stesso e la foto che inganna.
@Papinix l'ho preso il gancio ma non mi va di forare il tunnel.
 
Ok, @Pisia52 facciamo prima ad elencare cosa ancora NON hai preso per la Niro. :)
 
Potresti usare dell'adesivo 3M oppure del velcro sempre con adesivo , senza forare niente
 
La energy purtroppo.:D
Mestizia... ma cmq la Energy non li ha tutti gli ammenicoli che hai tu, la tua Niro è in allestimento "Pisia Special". Pensandoci, fossi in te, mi farei fare l'adesivo. :)
 
Papinix, non so per la Niro ma x la cee'd originali esistono due taglie per i paraschizzi..... Prova a chiedere quando vai a prenderli....
 
Potresti usare dell'adesivo 3M oppure del velcro sempre con adesivo , senza forare niente
L'ho montato con il biadesivo 3M ma l'intruppona di mia moglie tra borse e cavolate varie ha pensato di staccarlo più volte
 
Indietro
Alto Basso