• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

ok io mi sono confuso con la luce targa.
 

Allegati

  • IMG_2158.JPG
    IMG_2158.JPG
    71 KB · Visite: 570
  • IMG_2163.JPG
    IMG_2163.JPG
    67,5 KB · Visite: 584
  • IMG_3223.JPG
    IMG_3223.JPG
    187 KB · Visite: 553
  • IMG_3225.JPG
    IMG_3225.JPG
    80,1 KB · Visite: 556
  • IMG_3226.JPG
    IMG_3226.JPG
    69 KB · Visite: 490
Silvano si un grande. Adesso che arriva compro tutto. Poi abitiamo vicini il resto viene da se. ;):p:D
 
Piccola o grande che sia, rivolgiti sempre a...................PISIA :D:D:D:D
Per il centro Italia ricambi e accessori per il nord Italia modifiche smontaggi e rimontaggi scambio relativo di idee MALSANE il nostro Pruritomen:D:D:D:D:D
 
Però il Pruritomen si deve mettere sotto per farci capire come mettere l'isolante acustico nei passaruota.
 
Eh eh non ne ho idea e non ho alcuna intenzione di farlo perchè, a mio avviso, la Niro è una delle auto più silenziose che io abbia mai avuto. Ovvio che sull'acciottolato e sulle strade sconnesse il problema può porsi ma le strade che io percorro abitualmente, sono messe abbastanza bene.
E poi, parliamoci chiaro, smontare un passaruota è un'operazione complessa; io mi limito a smontare tutto il resto.....:D:D
 
Eh eh non ne ho idea e non ho alcuna intenzione di farlo perchè, a mio avviso, la Niro è una delle auto più silenziose che io abbia mai avuto. Ovvio che sull'acciottolato e sulle strade sconnesse il problema può porsi ma le strade che io percorro abitualmente, sono messe abbastanza bene.
E poi, parliamoci chiaro, smontare un passaruota è un'operazione complessa; io mi limito a smontare tutto il resto.....:D:D
:D
 
Oggi il postino mi ha consegnato le lampadine per le porte la prima ho provato a montarla questo e' il risultatoaltre foto
 

Allegati

  • IMG_3525.JPG
    IMG_3525.JPG
    88,7 KB · Visite: 487
  • IMG_3527.JPG
    IMG_3527.JPG
    91,7 KB · Visite: 536
  • IMG_3526.JPG
    IMG_3526.JPG
    46,8 KB · Visite: 480
Sono calamitate le luci o hanno il biadesivo?
 
Sono calamitate le luci o hanno il biadesivo?
La luce ha i biadesivo dalla parte opposta c'e quel dischetto nero calamitato che puoi fissare con biadesivo ,bisogna trovare il posto giusto perché quando apri la porta si accende la luce e quando la richiudi la vicinanza tra le due parti chiude il circuito e la lampada si spegne .Con la prima ci sono riuscito al primo colpo a posizionarla venerdì monto le altre.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso