• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

No io dico proprio la lampada della retromarcia esterna posterione è a luce bianca a led o la classica ? E nel caso fosse quella classica se qualcuno l ha cambiata con quella a led
Le lampade di retromarcia non sono a led (Niro 2016). Io le ho (le led) da montare. Giupi nel tread #643 ("sostituzione luci con led") ha messo un tutorial che, considerata la complicazione (bisogna smontare mezzo posteriore!) mi ha fatto desistere dal montare!
 
grazie per la risposta, scusami ma non riesco a trovarlo puoi "condividerlo" ?
 
guarda meglio al centro @Pisia52 hanno introdotto anche il display per la vedere la temperatura e ventilazione
 
Ho acquistato queste fasce di protezione da applicare a muri e colonne. Nel garage ho una colonna piazzata proprio in mezzo fra la porta posteriore e anteriore sinistra. Appena arrivano le monto e posto foto, magari possono essere utili a chi è nella mia situazione o simile e non vuole ritrovarsi lo sportello grattuggiato. Penso vadano anche bene da mettere al muro per proteggere il paraurti, nel caso in cui ci si avvicinasse troppo in fase di parcheggio (per chi non ha telecamera e sensori anteriori come me)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Con quelle che hai preso ho foderato una parete del box lungo la linea dove si aprono le portiere.
 
Sì attaccano bene alla parete con il biadesivo incluso?
 
Relax. A parte la pedana poggiapiedi di alluminio, amica di @Pisia52, si vedono i comandi del clima in schermo separato, ma anche lo schermo centrale più piccolo. Probabilmente sarà una versione base base.
Non ha nemmeno il pulsante per spegnere il cicalino dei sensori di parcheggio.
 
Ultima spesuccia di pochi euro dato che la console centrale e' un po asfittica di colore ho comprato questi dischetti che si caricano tramite usb.
s-l1600.jpg
 
Indietro
Alto Basso