• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Perché immagino tu lo debba ridurre in fase di trasformazione, come qualità e come dimensione. Di solito le gif sono pochi fotogrammi.
 
Quanti metri ci vogliono per fare 4 porte della Niro? Grazie
Ma ti sono arrivati i bulloni? Quanti?

Per i paracolpi di tutti e quattro gli sportelli + profilo del portellone posteriore (dove si chiude a filo con il paraurti) a me sono bastati 4,5m, facendomi avanzare circa 0,5m. Non ho preso quelli da voi indicati ma un rotolo cromato già di quella misura. 4m dovrebbero bastarti (se non fai il portellone), con 4,5m stai al sicuro.
 
Quanti metri ci vogliono per fare 4 porte della Niro? Grazie
Ma ti sono arrivati i bulloni? Quanti?
Sulla misura ti ha già risposto Dr.Giampo, per i bulloni ..... li sto ancora aspettando, ci mettono una vita! Se non arrivano lunedì li chiamo!
 
Per i paracolpi di tutti e quattro gli sportelli + profilo del portellone posteriore (dove si chiude a filo con il paraurti) a me sono bastati 4,5m, facendomi avanzare circa 0,5m. Non ho preso quelli da voi indicati ma un rotolo cromato già di quella misura. 4m dovrebbero bastarti (se non fai il portellone), con 4,5m stai al sicuro.

io ho preso questi
Aerzetix - Fascia per paraurti, portiera, bagagliaio, decorativa e protettiva, auto o moto, 5 m. Sul solito Amzon.
 
Secondo voi é utile la pellicola per proteggere lo schermo del navigatore?
 
Secondo voi é utile la pellicola per proteggere lo schermo del navigatore?
Stavo per ordinarla l'altro giorno ma poi ho rinunciato. Mi sembra che che la probabilita' di graffiare uno schermo fisso in quella posizione sia veramente, veramente bassa. In caso di urto piu' serio non proteggerebbe comunque
 
Buono a sapersi intanto poco fa il postino mi ha consegnato le lampade a led della koreana Bandi con tecnologia samsung per la niro.
Ciao ... stavo cercando la foto ( se non mi sbaglio ) dove c era segnato e le istruzioni di quel tipo di la lampadina dove andava montata se nella plafoniera o quella di cortesia o raba del genere ... mi puoi aiutare a ritrovarla ? Visto che tra poco mi arriveranno anche a me le lampadine ! Grazie in Anticipo
 
Ultima modifica di un moderatore:
front dome plafoniera anteriore
middle dome plafoniera centrale
visor vanity mirror luci dietro le alette parasole
trunk light luce bagagliaio
license plate luci targa
 
Per chi fosse intenzionato a montarli c'e questa asta su e bay il prezzo e inferiore a quanto le ho pagate ma ne hanno per una sola niro http://www.ebay.it/itm/For-Kia-Niro-Chrome-Side-Door-Window-Frame-Trim-Set/252992993453?fits=Car+Make:Kia|Model:Niro&hash=item3ae78eb8ad:g:swcAAOSwLsBZQmD1
Sempre lo stesso venditore vende anche i deflettori per gli sportelli praticamente per non far entrare l'acqua scuri e cromati
http://www.ebay.co.uk/itm/Kia-Niro-Wind-Deflectors-Set-6-pieces-/401258294038?hash=item5d6cdbab16
http://www.ebay.co.uk/itm/Kia-Niro-...et-6-pieces-/282299979996?hash=item41ba63d8dc
 
Ultima modifica:
ciao Silvano,
prese le side doors e i deflettori scuri.
Grazie per la dritta.
 
Indietro
Alto Basso