• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Belli, fai i buchi nei tappetini ed utilizza gli occhielli per fissarli, almeno gli anteriori. Dove ci sono i cerchi è la posizione corretta.
 
Con quei tappetini insieme danno anche le cornici di plastica per rafforzare il bordo in modo da non strappare la gomma.
 
Belli, fai i buchi nei tappetini ed utilizza gli occhielli per fissarli, almeno gli anteriori. Dove ci sono i cerchi è la posizione corretta.
si lo so, appena trovo 5 minuti lo farò c'erano anche le istruzioni con alcuni ganci a vite che però necessitano di un foro sul pianale dell'auto (assurdo)
Con quei tappetini insieme danno anche le cornici di plastica per rafforzare il bordo in modo da non strappare la gomma.
le cornici non c'erano, dei ganci a vite si
 
Strana sta cosa io li ho comprati sia per l'audi e poi le ho rimessi sulla seat e per piccolina della seat la Mii e sempre sono arrivati con queste cornici rotonde.
 
Strana sta cosa io li ho comprati sia per l'audi e poi le ho rimessi sulla seat e per piccolina della seat la Mii e sempre sono arrivati con queste cornici rotonde.
poi faccio foto di quello che mi hanno dato oltre i tappetini
 
Lo so ti hanno dato delle viti di plastica che servono a bucare la moquette per tenere fermi i tappetini ma non li montare perché non ha senso rovinarla visto che a sinistra hai due ganci e a destra uno.
Vedi cosa intendo per non rovinare il tappeto
s-l1600.jpg
s-l1600.jpg
s-l1600.jpg
 
Ti hanno mandato quello che nella figura degli attacchi e' in basso a destra con l'asola ovale, se si monta solo quello dopo aver bucato il tappeto.
 
Gli occhielli rotondi sono quelli da applicare dove fari i buchi, come ganci utilizzi quelli già presenti sulla niro.
Le viti servono per i tappetini posteriori che non hanno il gancio di tenuta, ma per esperienza non ne hanno bisogno e si possono lasciare appoggiati così.
Alla peggio puoi togliere gli occhielli dai tappetini originali (sono due pezzi che si incastrano) e riutilizzarli.
 
Ciao a tutti,
Montati stamattina i deflettori, le side door cromate e steso un prodotto fono assorbente nel bagagliaio preso da Leroy.
Grazie a @Pisia52 che anche oggi si è prodigato e ha praticamente fatto tutto lui.
Saluti
RiccardoIMG_20171111_132203.jpg IMG_20171111_132147.jpg
 
Dopo averle viste e montate le protezioni dell'acqua delle porte devo dire che sono davvero ben fatte,sono io che ringrazio Riccardo per l'ottimo provolone molisano :D
 
@Capocaimano73 ha preso un rotolo da Leroy e Merlin mi sembra sono 3 metri addirittura l'impiegato gli ha detto che doveva comprare anche il nastro e invece e' biadesivo , siamo riusciti a montarlo bene considerando il costo 3 volte meno di quanto pagato da me per i pannelli dynamat.Con un solo rotolo ho rivestito tutto ed e' pure avanzato un pezzo ormai ho affinato il metodo di montaggio.
 
@Capocaimano73 ha preso un rotolo da Leroy e Merlin mi sembra sono 3 metri addirittura l'impiegato gli ha detto che doveva comprare anche il nastro e invece e' biadesivo , siamo riusciti a montarlo bene considerando il costo 3 volte meno di quanto pagato da me per i pannelli dynamat.Con un solo rotolo ho rivestito tutto ed e' pure avanzato un pezzo ormai ho affinato il metodo di montaggio.
rotolo tipo di quelli che vanno sul cassone della serranda?
 
Indietro
Alto Basso