• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

@Capocaimano73 ha preso un rotolo da Leroy e Merlin mi sembra sono 3 metri addirittura l'impiegato gli ha detto che doveva comprare anche il nastro e invece e' biadesivo , siamo riusciti a montarlo bene considerando il costo 3 volte meno di quanto pagato da me per i pannelli dynamat.Con un solo rotolo ho rivestito tutto ed e' pure avanzato un pezzo ormai ho affinato il metodo di montaggio.
@Capocaimano73 pui mettere il link del materiale acquistato da leroy? Grazie
 
Riuscite anche a dire dell'efficienza, rispetto magari al dynamat?
 
Ciao a tutti,
Il rotolo di Leroy Merlin lo aveva segnalato un altro utente credo in questa stessa discussione, ora cerco il suo commento ed indico le specifiche. Si tratta di un rotolo da 3 mt con un lato biadesivo che costa circa 12 euro. Si adatta molto bene al fondo della Niro e con un paio di forbici ed un taglierino si stende senza grosse difficoltà.
Considerando la sensibile differenza economica contro i fogli dynamit direi che potrebbero essere meno performanti per il ns scopo. Ho fatto tuttavia un bel giro oggi pomeriggio e mi sembra che il rumore sia attenuato.
Riccardo
 
Riuscite anche a dire dell'efficienza, rispetto magari al dynamat?
Con il dynamat siamo al top per rivestire le parti interne delle auto fare una comparativa credo sia improponibile devo in onesta dire che si maneggia bene e copia perfettamente la vasca interna Riccardo si e dimenticato di fare le foto appena possibile le fara' anche perché tra 12€ e quasi 70/80 che ho pagato per il dynamat c'e una bella differenza.eccovi serviti https://www.leroymerlin.it/catalogo...lan-l-3-m-x-h-375-cm-spessore-3-mm-35878983-p
 
Silvano ma il 23 hai voglia di lavorare un poco? :D:D:D
France compralo se piove ci mettiamo nel box per montare tutto cromature degli sportelli le plastiche per non far entrare l'acqua dai finestrini e rivestimento vano ruota credo un ora di lavoro e chiacchierata.Portati dietro tutto che non ci sono problemi.:D
 
Mi riferivo solo al rivestimento da 12 euro!! Lasciamo così più spazio alla chiacchierata :D
 
Mi riferivo solo al rivestimento da 12 euro!! Lasciamo così più spazio alla chiacchierata :D
Avevo inteso, ma anche gli altri accessori fanno la loro po**a figura.
 

Allegati

  • IMG_3684.JPG
    IMG_3684.JPG
    145,5 KB · Visite: 359
Con il dynamat siamo al top per rivestire le parti interne delle auto fare una comparativa credo sia improponibile devo in onesta dire che si maneggia bene e copia perfettamente la vasca interna Riccardo si e dimenticato di fare le foto appena possibile le fara' anche perché tra 12€ e quasi 70/80 che ho pagato per il dynamat c'e una bella differenza.eccovi serviti https://www.leroymerlin.it/catalogo...lan-l-3-m-x-h-375-cm-spessore-3-mm-35878983-p
preso pure io, quando lo montiamo? :D:D:D
Dopo averle viste e montate le protezioni dell'acqua delle porte devo dire che sono davvero ben fatte,sono io che ringrazio Riccardo per l'ottimo provolone molisano :D
anche queste dobbiamo montare :D:D:D
scherzo, queste me le monto io a breve ;)
 
Al prossimo incontro in quel di mezzavia o discesa a Napoli per potervi vedere e finalmente vedere il museo di Pietrarsa delle ferrovie dello stato.;)
 
Sono pienamente d'accordo :D
 
Indietro
Alto Basso