• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Sufficienti per raggiungere i due poli della batteria nel baule, o gli attacchi predisposti nel cofano motore. Non devi mica fare ponte con un'altra auto.
Concordo comunque che un 10 cm in più non avrebbero dato fastidio.
 
Filippo ecco le foto dei paraschizzi ant e post
@Pisia52 come ti trovi con i paraschizzi? trattengono un po' gli schizzi rendendo le portiere un po' più pulite? i paraschizzi posteriori servono solo per estetica perchè installati all'anteriore?
grazie
 
@br1 io li ho sempre avuti sulle mie auto per una questione di rispetto alle auto che mi sono dietro, visti i due parabrezza sostituiti quando facevo il rappresentante per colpa di un auto prima che mi ha lanciato una breccola come diciamo a Roma mentre stavo in autostrada e successivamente di un camion.
 
Io ho questo, preso però in offerta lampo a circa la metà:
https://www.amazon.it/gp/product/B01EC7AIUI/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1
@Pisia52 ne ha uno della stessa marca, ma comprensivo del compressore gomme.
Dato che la batteria servizi della Niro è usata solo per i servizi e non per avviare il termico, credo che questi vadano più che bene.
Fanno anche da caricabatteria USB e da torcia, al momento il mio ha una bassissima scarica, da quando l'ho preso l'ho caricato 2 volte e la seconda per sicurezza, ma era ancora al 95%.
Ordinato anch'io proprio adesso su amazon
 
scusate dove avete acquistato la pellicola per il display da 8'' e le pellicole per salvaguardare le maniglie cromate?
Aggiungo se esiste qualcosa per preservare anche i profili esterni cromati.

Grazie
 
Ragazzi qualcosa di incredibile è successo tra 1 settimana fà e ieri... Ieri sono andato a ritirare la macchina per la consegna... Gli chiedo: Scusi ma i tappetini che avevo prenotato 1 settimana fà dandovi il voucher -30% come mai non gli avete messi? Loro risposta: Non abbiamo avuto comunicazione di questa iniziativa dalla casa madre e non possiamo darti i nostri... E quindi? Fare una chiamata a Kia Italia (Che tra l'altro e a 200 metri da loro la sede) per avere delucidazioni? Si è segnato il mio numero e mi ha detto che mi avrebbe richiamato. Ho chiamato Kia Italia e gli ho illustrato la situazione. Ha preso in mano la mia "lamentela" e ha chiamato la concessionaria... Mi hanno detto che mi avrebbero chiamato nei prossimi giorni per sapere se si è sbloccata la situazione.
 
"Abbiate fede nello cavalcone! Isso è forte!"

Citazione dal film "L'armata Brancaleone".
 
Ste merdacce non si smentiscono mai ma come diavolo si fa ad avere un organizzazione del genere e non vergognarsi il sottoposto non sa cosa fa il comandante.
 
Arritato oggi kit led Bandi (tappi cerniere e led safego da un mese)... manca l'auto :(
 
Indietro
Alto Basso