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accessori Kia Niro - acquisto accessori

Buonasera ragazzi mi chiedevo se un jump starter da 800A non sia "eccessivo" per la Niro, ho letto in giro che con un jump da 400A si avviano tranquillamente motori da 3L, la nostra niro è un 1,6L.... Che ne dite?
 
L'elemento che assorbe tanto nella fase di messa in moto è il motorino di avviamento e, nella Niro, non c'è ; la batteria 12 volts serve solo per alimentare la parte elettronica.
Con 400 A ( di spunto) ne metti in moto un centinaio in parallelo...
 
L'elemento che assorbe tanto nella fase di messa in moto è il motorino di avviamento e, nella Niro, non c'è ; la batteria 12 volts serve solo per alimentare la parte elettronica.
Con 400 A ( di spunto) ne metti in moto un centinaio in parallelo...
Ecco infatti, ho visto che qualche collega niromane ha preso il suoaki da 800A e mi era sorto il dubbio ..... Acquistero quello da 400A che costa meno della metà, grazie
 
Il motorino di avviamento c'è eccome
 
No è alternatore a fare da motorino di.avviamento
 
Ricevuto questa mattina il Suaoki 20000mAH 800A, seppur sovradimensionato sono contento dell'acquisto.
Preso su Gearbest, il prodotto è solido e sono presenti un alimentatore da parete, uno da auto e cavetto USB.
I cavi di connessione alla batteria in effetti sono tirati, qualche cm in più non avrebbe guastato.
Correda il tutto un astuccio rigido e ben rifinito.
Saluti
Riccardo
 
No è alternatore a fare da motorino di.avviamento

Motore o generatore l'oggetto è fondamentalmente lo stesso dipende da come lo si usa, cioè se deve generare movimento fornendogli energia elettrica o se deve generare energia elettrica fornendogli energia cinetica.
Nel nostro caso è usato solo come motore (peraltro raffreddato a liquido visto i frequenti azionamenti) ed è alimentato dall'alta tensione della batteria del sistema ibrido, non è collegato tramite un pignone al volano come i classici motorini di avviamento ma è collegato al motore con una cinghia.
A questo punto però mi sorge il dubbio che questo sistema faccia parte del modello MY2018 in quanto la batteria dei servizi a 12V è stata sostituita con una al litio sempre a 12V ed integrata nel pacco batterie del sistema ibrido ed è per questo che abbiamo il famoso pulsante per lo start di emergenza.
http://www.kniro.net/description_and_operation-1226.html
 

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Non credo che il sistema sia diverso tra 17 e 18, cambia solo il posizionamento ed il tipo di batteria. Non essendo più questa fisicamente sostituibile si sono dovuti inventare un sistema per ridarle vita in caso di ko.Questa è una foto del motore presa al salone di Parigi 2016
upload_2018-2-16_15-51-10.png
 
Ritirata ieri.
Già acquistati pedali cromati e tappetini in gomma originali. A breve cromature sui raschiavetro, vasca baule e protezione interno maniglie. Nel prossimo futuro illuminazione LED bianca sui piedi e chissà cos'altro.
Ho già capito che questo post sarà la mia rovina.
 
E ci dice bene che tante cose che ho trovato e non vi ho messo dalla Korea non vengono spedite in Italia,come se avessimo la rogna.
 
Ma dei battitacco cromati ne esistono?
 
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