• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

È quello che ho preso anche io, ci va ma non è esattamente della misura giusta infatti rimane un pò sollevato dal fondo del portaoggetti.
 
Confermo,ma e' piu' facile da togliere dato che dentro ci tengo le monete per l'autostrada
 
Giuseppe per andare vanno e ti dice bene perché la tua niro e scura se li monti su una niro chiara si segna dopo qualche tempo la vernice e i segni non li togli nemmeno con il diluente.Io uso quelli che vedi nella foto li ho posizionati nei punti sporgenti delle portiere ed essendo di gomma morbida attutiscono l'urto bene senza rovinare le altre auto.
 

Allegati

  • IMG_4144.JPG
    IMG_4144.JPG
    271,4 KB · Visite: 411
Per carità usati una volta tempo addietro e mai più, col caldo d'estate cola la colla che è all'interno e la sporcizia si insinua all'nterno graffiando tutto il bordo degli sportelli.
 
Giuseppe per andare vanno e ti dice bene perché la tua niro e scura se li monti su una niro chiara si segna dopo qualche tempo la vernice e i segni non li togli nemmeno con il diluente.Io uso quelli che vedi nella foto li ho posizionati nei punti sporgenti delle portiere ed essendo di gomma morbida attutiscono l'urto bene senza rovinare le altre auto.
Grazie mille, per fortuna non li ho ancora ordinati! Mettero quelli che hai tu. Li trovo sempre su Amazon? A me servono perché le mie pesti sbattono le porte ovunque anche nel garage!Bella la foto. Ma la chr sullo sfondo é un caso?
 
Si e' un caso stavo aspettando
visto che e' il momento delle domande :) Si vede qualcosa di nero sullo specchietto, non l'ho mai notato, e' la carrozzeria fatta cosi' o una protezione che hai aggiunto tu o altro?
 
Ultima tentazione http://www.ebay.it/itm/3PCS-BANDI-D...052152?hash=item41d7e60c78:g:RUIAAOSwR2RaTH9H
visto che e' il momento delle domande :) Si vede qualcosa di nero sullo specchietto, non l'ho mai notato, e' la carrozzeria fatta cosi' o una protezione che hai aggiunto tu o altro?
Si e' una protezione che ho aggiunto io sempre della lampa mi erano avanzate e le ho messe sullo specchio e gia hanno fatto il loro lavoro ben tre volte con i motociclisti che si infilano anche dove non dovrebbero.
 
Questa protezione mi piace ma non c'e' per la Niro

Cover-Trim-Side-Door-Specchi-Retrovisori-Protezione.jpg
 
Indietro
Alto Basso