• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Ho comprato un oggetto che mi e stato consigliato da un vigile del fuoco e spero di non averne bisogno e lo terro' nel maggiolino trattasi di coperta antincendio.
 

Allegati

  • IMG_4480.JPG
    IMG_4480.JPG
    154,5 KB · Visite: 335
Ultima modifica:
Fausto servono a pulire la gomma di tenuta ,un consiglio puliscila prima con alcol e poi con la salvietta,mi raccomando posizionali bene perché il biadesivo di tenuta e' efficacissimo visto che le cromature sono di plastica si rischia se le devi staccare per riposizionarle di romperle.
:good:
 
Segnalo questa ditta di Parma che importa i prodotti della Weather Tech e che ha sia i tappetini che la vasca bagagliaio.
http://www.weathertecheurope.com/it/kia/2017/niro/floorliner-digitalfit/
L'unica cosa che mi ha fatto desistere dall'acquisto ( sono andato di persona) è il costo:
la sola coppia anteriore di tappetini 95 euro + IVA mi sembra davvero esagerato.
Alla fine, li ho presi da MTM Shop e sono molto soddisfatto dell'acquisto.
 
Giuseppe li avevo messi gia da tempo nella sez accessori senza ombra di dubbio sono il massimo come tappeti e' davvero un prodotto di nicchia.
 
Segnalo questa ditta di Parma che importa i prodotti della Weather Tech e che ha sia i tappetini che la vasca bagagliaio.
http://www.weathertecheurope.com/it/kia/2017/niro/floorliner-digitalfit/
L'unica cosa che mi ha fatto desistere dall'acquisto ( sono andato di persona) è il costo:
la sola coppia anteriore di tappetini 95 euro + IVA mi sembra davvero esagerato.
Alla fine, li ho presi da MTM Shop e sono molto soddisfatto dell'acquisto.
MTM sono perfetti presi tappetini + vasca molto soddisfatto (avevo messo anche le foto da qualche parte )
 
Installate luci di cortesia usb e sottobicchiere led Kia.. le immagini di giorno non rendono bene.. ma ci si fa l'idea.. le mie bimbe sono contente :)
 

Allegati

  • Niro br1 (8).jpg
    Niro br1 (8).jpg
    107,5 KB · Visite: 535
  • Niro br1 (10).jpg
    Niro br1 (10).jpg
    108,4 KB · Visite: 559
  • Niro br1 (11).jpg
    Niro br1 (11).jpg
    115,7 KB · Visite: 552
  • Niro br1 (12).jpg
    Niro br1 (12).jpg
    107,7 KB · Visite: 497
Comprati e messi i tappetini in gomma originali. Calzano a pennello, ovviamente, e a 47 euro (in offerta fino al 28/2 con voucher MyKia) mi sembrano un'ottima occasione.
 
Comprati e messi i tappetini in gomma originali. Calzano a pennello, ovviamente, e a 47 euro (in offerta fino al 28/2 con voucher MyKia) mi sembrano un'ottima occasione.
C'e di meglio ma ad un costo davvero esagerato i weathertech gli originali sono davvero fatti bene.
 
Qualcuno sa dove trovare l’organizer per il baule originale? Quello che rialza il piano di carico per intenderci
 
Comprati e messi i tappetini in gomma originali. Calzano a pennello, ovviamente, e a 47 euro (in offerta fino al 28/2 con voucher MyKia) mi sembrano un'ottima occasione.
Ciao, come si fà ad avere il voucher MyKia? Io vorrei prendere la combo tappettini plastica + vasca in plastica... Mi basteranno 100 euro?
 
Ti iscrivi al programma mykia e da lì trovi il voucher da scaricare. 99,61€ totali
Tieni in considerazione che non originali costano comunque molto meno, penso di aver pagato i miei attorno ai 55€ e sono di ottima fattura. Ora sono a 59€
https://goo.gl/Rt3Xua
 
Ti iscrivi al programma mykia e da lì trovi il voucher da scaricare. 99,61€ totali
Appena ho il numero di telaio provvedo.
Basta selezionare il concessionario di riferimento per il ritiro vero? Sul sito mykia c'è la lista di tutti gli accessori?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso