• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

ciao Fausto, dovrebbero essere quelli che ho preso io, confermo che mancano un paio di cm nell'ultimo finestrino.
Ecco i miei post con le foto e alcune considerazioni.
11 Nov 2017 #1062 pag. 54
14 Nov 2017 #1087 pag. 55
 
altri accessori ......... IMG_20180104_192628.jpg IMG_20180104_192936.jpg IMG_20180104_193116.jpg
Non aggiungo queli' accessorio americano che e' un tappeto da cruscotto.
 
Ultima modifica:
Quello che ho io e montato su bmw,audi,mercedes e non mi sembra che sia mai esploso un estintore di marca Gloria.
 
Si Fausto meno forse 1,5 cm vedi la foto.
 

Allegati

  • IMG_3281.JPG
    IMG_3281.JPG
    102,9 KB · Visite: 395
Ma i profili cromati superiori sono assenti in alcuni allestimenti? Mi pare di ricordare foto di alcune Niro dove mancano...
 
Sulle style ed energy ci sono sulla urban non so.
 
Ricordo che sulla mia erano ricoperti con la gomma protettiva,si vedono anche in alcune foto dei concessionari
lato guida nero e lato passeggero cromato.
Da quello che mi risulta anche la Urban ha le cromature
 
Silvano @Pisia52 !!! Scatenati, è un gadget decisamente interessante.
 
Silvano @Pisia52 !!! Scatenati, è un gadget decisamente interessante.
Ci avevo pensato poi ho rinunciato all'idea perché il vano e' gia di suo piccolo se ci metto un affare del genere non entra più niente.
 
Ma sai che invece, se non fosse troppo profondo non sarebbe male. Io nel vano non tengo troppa roba, quello sarebbe proprio utile per appoggiarci le cose da recuperare al volo. Tipo caramelle, telefono, monetine, tessere etc.
 
Indietro
Alto Basso