• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Allegati

  • IMG_2862.JPG
    IMG_2862.JPG
    176,1 KB · Visite: 402
C'e sulla style e sulla energy spero ci sia anche sulla urban, e gli amici che ne sono proprietari potranno darcene conferma.
si c'è anche sulla Urban e suona uno dei due claxon...orribile suono ma almeno si fa sentire!
 
Gli americani prima o poi l'avrebbero fatto questo e davvero troppo.
s-l1600.jpg
 
Sì in effetti quei fori per i sensori anteriori non stanno proprio bene :D:D:D
 
Scusate l'ignoranza ma: a che serve una copertura del genere?
 
A non far rovinare il frontale parabrezza compreso specie se le auto vengono usate su strade sterrate e gli americani ne hanno di queste strade.
 
Utilissime anche per i sassolini sparati sulle ns autostrade dalle auto che ti precedono
 
Queste protezioni proprio non mi piacciono.. Capisco che proteggono la carrozzeria, ma allora dovrebbero fare tutta la carrozzeria gommata, oppure si dovrebbe installare la protezione x le portiere ed i bordi in ogni parcheggio... Visti i tanti regalini che si trovano quando si torna al parcheggio...
Comunque se le fabbricato e le vendono ovviamente non tutti la pensano come me :D
 
Queste protezioni proprio non mi piacciono.. Capisco che proteggono la carrozzeria, ma allora dovrebbero fare tutta la carrozzeria gommata, oppure si dovrebbe installare la protezione x le portiere ed i bordi in ogni parcheggio... Visti i tanti regalini che si trovano quando si torna al parcheggio...
Comunque se le fabbricato e le vendono ovviamente non tutti la pensano come me :D
Non so le tue percorrenze abituali, le mie sono all'80% autostradali o strade a scorrimento veloce. La mia macchina precedente aveva tutto il frontale martoriato dai sassolini sparati dalle auto che stavano davanti. Per fortuna essendo grigia si vedevano poco. Non avevo potuto prenderlo perché la vettura non era commercializzata in USA dove questi accessori spopolano. Ora sulla niro che è blu si vede ogni segno. Per i regalini penso sia questione di educazione: i bordini di gomma per le porta costano pochi euro e li ho sempre avuti. Dovrebbero averli tutti e non aprire le portiere come se fossero nel deserto. Ma capisco che per certi l'auto è solo un mezzo di trasporto
 
http://www.car-perspective.com/fixd-test-it.html?s1=it-a-d&s2=officinautorizzata.it
Volevo condividere con voi questo........
Secondo voi potrebbe servire ??
Il prezzo sembra abbordabile, attendo Vs opinioni:ciao::ciao::driving::driving:

Piuttosto inutile, basta usare un po' di testa per non farsi fregare.
Esistono dispositivi di diagnostiva da collegare alla presa odb che trasmetto i dati allo smartphone. Con il codice errore si cerca su internet il problema e l'eventuale soluzione.

Ieri mi si è accesa la spia motore arancione (controllare motore) sulla Bravo. Prima di andare dal meccanico avevo già cercato su internet e letto che la causa più probabilme di questo errore è un malfunzionamento della valvola EGR.
Collegata la diagnostica guardacaso l'errore era della valvola EGR sporca (cosa che comunque mi da molto fastidio visto che tra qualche meso dovrò consegnarla alla concessionaria in permuta per la Niro e non ho più voglia di spenderci...).
Inizio a credere che si sia offesa che la cambio :confused:
 
Indietro
Alto Basso