• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

I 16" sicuramente assorbono maggiormente le asperità del terreno ;)
 
Riccardo ha i cerchi da 18'', le ho provate tutte e due e decisamente non ho notato nessun problema di durezza ho scelto quelli da 18' perché il disegno del cerchio mi piace molto e poi ho sempre privilegiato la gommatura grande.Nota a margine anche con i cerchi da 18'' non avrai problemi con la schiena come non li ho io che soffro come te di questa problematica perché la niro ha ottimi sedili e sospensioni che assorbono ottimamente le asperita della strada.
 
Ciao Franco,
Confermo quanto riportato da Silvano, ho i 18. La posizione di guida che offre la Niro la trovo perfetta, fatta eccezione per il gomito sx che tendo sempre a tenere appoggiato al finestrino e dopo un po' fa male :D:D ma quello è un problema esteso a tutte le macchine e alla posizione di ogni singolo guidatore.
Non so dirti se i 16 possano assorbire meglio dei miei e quindi beneficiare di una postura più equilibrata, non li ho mai provati.
Di sicuro con i 16 avresti dei consumi più parsimoniosi.
Riccardo
 
Grazie a tutti ragazzi :good:
Mercoledi al Test Drive decido.:rolleyes:
Franco
dyu
 
Chiedo chi sa la differenza (oltre il prezzo) tra le luci led Safego e le Xenovision,grazie
 
@Uccio Niro le ho testate entrambe l'unica differenza e nel dissipatore di calore le safego hanno un petalo e sono quindi prive di ventola ,oltre a questo di positivo le safego hanno maggior distanza dal tappo di chiusura e questo da la possibilita' di smaltire meglio il calore.Su quelle che mi ha dato xenovision io ho fatto la modifica al tappo per dare modo alla ventolina di smaltire meglio il calore @sax invece le ha montate prima di me senza fare la modifica ma il risultato e' che entrambi i kit di xenovision ancora funzionano senza problemi.
 
era sottinteso quali prendere per natale? con o senza ventola
 
Ultima modifica:
Auguri
Salve Ragazzi
Ordinata oggi la Energy colore Deep Cerulean Blue con cerchi da 18".:)
Ed ora la dura attesa fino a metà febbraio 2018:(.
Auguro Buone Feste a tutti
Franco
dyu
Auguri anche a te :ciao:
 
Salve Ragazzi
Ordinata oggi la Energy colore Deep Cerulean Blue con cerchi da 18".:)
Ed ora la dura attesa fino a metà febbraio 2018:(.
Auguro Buone Feste a tutti
Franco
dyu
Salve Ragazzi
Ordinata oggi la Energy colore Deep Cerulean Blue con cerchi da 18".:)
Ed ora la dura attesa fino a metà febbraio 2018:(.
Auguro Buone Feste a tutti
Franco
dyu
Grazie tanti auguri anche a te.
 
image.jpeg
 
dai vedrai che il tempo passerà in fretta!!
 
era sottinteso quali prendere per natale? con o senza ventola
Xenovision offre una buona assistenza in caso di problemi e offre anche una garanzia aggiuntiva.
Safego per contro ha un prezzo molto aggressivo ma assistenza prossima a zero. Inoltre potrebbero richiedere una taratura un pochino macchinosa se il bulbo non è allineato correttamente. Se cerchi bene trovi tutto, ma proprio tutto, nel forum.
Auguri!
 
Indietro
Alto Basso