• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

La Niro ha l'antifurto ;)
Sto dando un'occhiata al manuale in attesa che mi arrivi la Niro. Apprendo con piacere che la Niro ha l'antifuro (mi sembra di capire che ha anche un immobilizzatore, almeno l'ho letto sul manuale). Quindi ora che faccio i preventivi per l'assicurazione posso dire di avere l'antifurto "elettronico/immobilizzatore" ?
 
L'immobilizzatore è l'immobilizer presente di serie su tutte le auto da qualche anno. Per quanto riguarda l'antifurto effettivamente c'è, collegato alle aperture. Non avendolo mai provato non so se ha sirena (nn credo) o suona il clacson.
 
L'immobilizzatore è l'immobilizer presente di serie su tutte le auto da qualche anno. Per quanto riguarda l'antifurto effettivamente c'è, collegato alle aperture. Non avendolo mai provato non so se ha sirena (nn credo) o suona il clacson.
Ho letto che non ha sirena, ma suona.
 
L'immobilizzatore è l'immobilizer presente di serie su tutte le auto da qualche anno. Per quanto riguarda l'antifurto effettivamente c'è, collegato alle aperture. Non avendolo mai provato non so se ha sirena (nn credo) o suona il clacson.
Suona il claxon.
 
C'e sulla style e sulla energy spero ci sia anche sulla urban, e gli amici che ne sono proprietari potranno darcene conferma.
 
Versione india kia0.jpg Webstory_2_20171211_630_630.jpg
 
Non voglio ipotizzare da quanto tempo sta li parcheggiata.
 
Sosteniamo la campagna: "la Niro non si abbandona!" :D
 
Ciao a tutti,
Montati stamattina i deflettori, le side door cromate e steso un prodotto fono assorbente nel bagagliaio preso da Leroy.
Grazie a @Pisia52 che anche oggi si è prodigato e ha praticamente fatto tutto lui.
Saluti
RiccardoVedi l'allegato 9368 Vedi l'allegato 9369
Ciao Riccardo
Mi potresti dire per favore come sono i risultati del fonoassorbente dopo che l'hai montato, il confort è aumentato?
Grazie in anticipo per la tua risposta, mi sarà molto utile ;)
Franco
dyu
 
Ciao Riccardo
Mi potresti dire per favore come sono i risultati del fonoassorbente dopo che l'hai montato, il confort è aumentato?
Grazie in anticipo per la tua risposta, mi sarà molto utile ;)
Franco
dyu

Ciao Franco,
devo dire che il risultato è stato decisamente positivo. Avverto meno rumore nella parte posteriore dell'automobile. Il prodotto è sicuramente dozzinale rispetto ai fogli Dynamite acquistati da altri utenti, però se non si vogliono affrontare spese eccessive questo svolge egregiamente il suo lavoro.
Riccardo
 
Grazie 1000 Riccardo per l'info
TU hai cerchi da 16" o 18"?, perchè io stò valutando quelli da 16" proprio per il fattore confort (soffro molto il mal di schiena):(
Un saluto
Franco
dyu
 
Indietro
Alto Basso