• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Nota per chi non lo sa(come me e la concessionaria) sembra che manchino i profili superiori cromati,sopra le portiere come sulla mia invece e' una protezione in gomma spessa da togliere con l'unghia,hanno inviato i profili mancanti con la lettera che menzionava alla gomma.
IMG_20171019_ - C.jpg
 
Ultima modifica:
Basta acquistare l'apposito kit e si risolve alla mancanza dei koreani.
 

Allegati

  • IMG_3279.JPG
    IMG_3279.JPG
    133,4 KB · Visite: 337
Accade anche questo e gia' che ci sei completa il tutto ordinando il kit che ho messo sopra
 
Ieri mi sono regalato i booster per l'avviamento di emergenza oggi e' arrivato il tutto racchiuso in una valigetta con annesso compressore per gonfiare gli pneumatici, ho approfittato di un inserzione di amazon warehouse a 70€
 

Allegati

  • IMG_3932.JPG
    IMG_3932.JPG
    160,9 KB · Visite: 357
  • IMG_3933.JPG
    IMG_3933.JPG
    141 KB · Visite: 353
  • IMG_3934.JPG
    IMG_3934.JPG
    118,2 KB · Visite: 364
Provalo bene @Pisia52, io avevo comprato proprio quel modello nella vecchia auto, poi al momento del bisogno ho provato a far partire l'auto con il booster e niente. Restituito.
 
Provalo bene @Pisia52, io avevo comprato proprio quel modello nella vecchia auto, poi al momento del bisogno ho provato a far partire l'auto con il booster e niente. Restituito.
Grazie per il consiglio l'ho preso perché c'e l'ha un mio vicino e pare che va bene lo usa sulla moto su una micra e su una classe C. Incrociamo le dita al momento non so come provarlo perché il mio 40ennale maggiolino nonostante l'eta' sembra sbeffeggiarmi partendo tutte le volte al primo colpo:D
 
Ieri mi sono regalato i booster per l'avviamento di emergenza oggi e' arrivato il tutto racchiuso in una valigetta con annesso compressore per gonfiare gli pneumatici, ho approfittato di un inserzione di amazon warehouse a 70€
Ce l'ho anche io, ma senza il compressore. Per utilizzarlo cerca in internet, pare che di default non funzioni benissimo, ma con una graffetta si "sblocca" e funziona bene. Questa cosa mi pare sia scritta anche nel manuale o nelle istruzioni che il venditore mi mandò in mail.
 
Ieri mi sono regalato i booster per l'avviamento di emergenza oggi e' arrivato il tutto racchiuso in una valigetta con annesso compressore per gonfiare gli pneumatici, ho approfittato di un inserzione di amazon warehouse a 70€


Ricordati che, in caso di emergenza, devi attaccarlo davanti, non dietro alla batteria ;)
 
Si lo so anche se all'inizio quando in officina lasciavano le niro con i poli della batteria lenti e quindi più di qualche amico e' rimasto per strada anche gli addetti kia hanno fatto partire le niro dalla batteria nel porta bagagli.
 
Ieri mi sono regalato i booster per l'avviamento di emergenza oggi e' arrivato il tutto racchiuso in una valigetta con annesso compressore per gonfiare gli pneumatici, ho approfittato di un inserzione di amazon warehouse a 70€
:good:Previdente! Ormai il peso degli "accessori" ha superato il peso dell'auto .... (e anche il costo!)!:D:D
 
Costo spropositato a parte, potrebbe anche servire, ma toglie spazio al baule alzando il fondo a livello della griglia di aerazione della batteria. È vero che è un buon divisore ed il ripiano è ben fatto, però riduce di molto lo spazio totale del bagagliaio.
Questo organizer si dovrebbe poter applicare anche a chi ha il ruotino, la parte centrale infatti è di espanso e si dovrebbe poter togliere per accedere al ruotino o al kit di riparazione.
Aggiungo che l'installazione di questo ripiano porta il fondo del baule all'altezza dei sedili posteriori abbassati creando un piano livellato.
Vedi l'allegato 9526

Lo ritengo indispensabile, ma quanto costa?
Dalla mia 1007 ho scaricato due borse di roba varia, ora non so dove metterle. Per l'estintore di 2kg pensavo di sfruttare lo spazio curvo a sx per fissare un supporto in plastica. Ma come fissarla? Qualcuno sa se è possibile accedere al rivestimento laterale del bagagliaio? Potrei mettere dei rivetti con delle piastrine di rinforzo.
Per tutte le altre cose: aspirapolvere 12 V, torcia di emergenza, kit pronto soccorso, atlante stradale, guanti in pelle da lavoro, impermeabile, ombrellino pieghevole, stracci e pelle daino, ecc. ecc., non c'è posto. L'organizer sarebbe perfetto, ma dove si può trovare?

PS. 62 pagine per trovare notizie su come organizzare lo spazio a bordo sono davvero troppe. Sarebbe meglio disaggregare il post per argomenti.
 
Estintore
 

Allegati

  • IMG_2197 (1).JPG
    IMG_2197 (1).JPG
    193,6 KB · Visite: 626
Una domanda. ...
Ma la vasca per il bagaglio, quella in gomma, è solo un modello originale kia?
Cioè non esiste quella x style e quella x energy?.... Solo G5122ADE00?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso