• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

No, pare che per la Niro non ci sia.
 
Ciao, stavo pensando di comprare le barre per la Niro. Da mykia sono a 193, ci sono altre opzioni? Si trovano a molto meno su ebay ma non originali ... non vorrei che poi non si agganciassero perfettamente.
Grazie per i suggerimenti.
Ciao
 
Ciao, stavo pensando di comprare le barre per la Niro. Da mykia sono a 193, ci sono altre opzioni? Si trovano a molto meno su ebay ma non originali ... non vorrei che poi non si agganciassero perfettamente.
Grazie per i suggerimenti.
Ciao
Vai a leggere i miei messaggi 673 720 738 ho comprato le wing bar kit barre e attacchi 170€ pressa non sono quelle vendute da kia queste non fanno minimamente rumore.
 
grazie Pisia. Alla fine però forse convengono quelle originali per 23 euro in più .. o no?
 
grazie Pisia. Alla fine però forse convengono quelle originali per 23 euro in più .. o no?
Sono due tipi di barre diverse anche quelle che ti vende kia sono della thule con la differenza che quelle vendute da casa madre non sono con profilo aerodinamico e quindi ci sono fruscii fastidiosi mentre quelle prese da me e testate sulla rs4 avant e sull'exeo a velocita' molto elevate sono esenti da sibili.Tieni presente che sono riuscito a comprarle a prezzo basso perché sono quelle che vende amazon warehouse a prezzo molto inferiore.
 
Io le ho prese da Bep's. Non ricordo la marca, ma la misura e gli agganci sono per Niro. Sono in alluminio con il "canale" per il montaggio degli accessori, non fischiano e le ho pagate 110 Eurini!
 
grazie molto per il chiarimento. Di auto so quasi nulla e non avevo colto la differenza. Per le thule le ho viste su amazon retail come diceva Pisia, adesso vedo se trovo il kit a buon prezzo.
Grazie molte, siete sempre gentilissimi
 
Dunque dopo gli adesivi 3D ora abbiamo i tappetini 5D. Da fisico mi chiedo in cosa consistano le 5 dimensioni dei tappetini. Si modificano dinamicamente con il tempo? (ci sta, come le mutande che si restringono dopo che le lavi) Ma la quinta dimensione? Cambiano colore e consistenza a seconda di chi sale sull'auto? Reagiscono con odori appropriati a quello che si pensa mentre si guida? Si arricciano quando incrociamo una C-HR? Bisognerà comprarli per vedere.
 
:hilarious: La quarta sarà data dal fatto che hanno i bordi sagomati e proteggono anche la moquette ai lati, la quinta dalla possibilità di aggiungere alla gomma anche la moquette colorata.
Ogni volta che bazzico su alibaba mi strapperei gli occhi per le traduzioni e le descrizioni.
 
B294EE10-66CB-42DE-9A0E-FD870F4540D1.jpeg Profili cromati arrivati. Per montarli, però, consigliano temperatura minima 20 gradi ..... dovrò aspettare l’estate :(!
@Pisia52 : Silvano, suggerimenti, consigli, trucchi per un perfetto e duraturo montaggio? E a cosa servono quelle due bustine di “Super-Primer”?? Grazzzzie!!!!
 
Vedi l'allegato 10325 Profili cromati arrivati. Per montarli, però, consigliano temperatura minima 20 gradi ..... dovrò aspettare l’estate :(!
@Pisia52 : Silvano, suggerimenti, consigli, trucchi per un perfetto e duraturo montaggio? E a cosa servono quelle due bustine di “Super-Primer”?? Grazzzzie!!!!
Fausto servono a pulire la gomma di tenuta ,un consiglio puliscila prima con alcol e poi con la salvietta,mi raccomando posizionali bene perché il biadesivo di tenuta e' efficacissimo visto che le cromature sono di plastica si rischia se le devi staccare per riposizionarle di romperle.
 
Buongiorno a tutti,
vorrei acquistare un blocca volante per la Niro. A me piace la soluzione "mazza da baseball" perché la ritengo pratica e veloce da utilizzare rispetto ad altre in commercio.
Mi hanno suggerito i prodotti della Abus, cosa ne pensate? Sono prodotti efficaci?
Grazie.
 
Abus costruisce da sempre prodotti di qualità eccelsa ho comprato per la bici elettrica una specie di catena a pantografo con codice 15 che significa antitaglio .
 
Indietro
Alto Basso