• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Ah, non è opera sua? :D
 
Sfrugugliando tra gli accessori disponibili in Olanda:
upload_2018-10-4_13-7-51.png
upload_2018-10-4_13-8-37.png
upload_2018-10-4_13-9-1.png
upload_2018-10-4_13-9-56.png
upload_2018-10-4_13-10-28.png
upload_2018-10-4_13-20-40.png

Notare che:
  1. Led interni come abbiamo fatto noi arrangiandoci
  2. Sensori anteriori after market, non integrati, come quelli installati da altri qui nel forum, ma qui venduti da Kia direttamente.
  3. Luci Xenon after market, noi abbiamo messo le LED, ma anche le xenon ci stavano dato che sotto il faro c'è posto per la centralina.
  4. Catene per le 18"
  5. Cerchi da 17"
  6. Tendine parasole a misura.
Concludo esternando il mio pensiero:"KIA Italia è formata da una massa di C......I e le regole di omologazione italiane sono una M...A". Siamo in Europa (ancora) e quello che va bene in un paese, dovrebbe andare bene anche in una altro.
 
Concludo esternando il mio pensiero:"KIA Italia è formata da una massa di C......I e le regole di omologazione italiane sono una M...A". Siamo in Europa (ancora) e quello che va bene in un paese, dovrebbe andare bene anche in una altro.
sono pienamente d'accordo...
 
I soli accessori di cui ho messo foto nel mio messaggio precedente, avrebbero ridotto i messaggi su questo Forum del 50%.
Catene, cerchi, Led, Xenon, sensori.. O sbaglio?
 
forse anche di più...
 
Una cosa non capisco: sul nostro libretto di uso e manutenzione c’è scritto espressamente che i cerchi da 18” NON sono catenabili, e in Olanda vendono ufficialmente le catene “normali” per i 18”??? (quelle da 109, le altre da 199 sono come le nostre Maggie Trak)
 
Anche con le RUD Hybrid Innov8 ed a metà prezzo.
 
considera che "non catenabile" non è detto che sia riferito allo spazio intorno alla ruota, ma solo a quello dietro. con la serie K della Koenig, ad esempio" si risolve il problema
https://konigchain.com/it_it/catene/catene-da-neve-consumer/automobile/konig-k-summit.html

Infatti, è proprio quello che ho detto: se noti gli accessori, quelle da 109 sono quelle normali che prendono tutta la ruota, mentre quelle da 199 sono come quelle che hanno preso in tanti qui in Italia; da libretto italiano, quelle da 109 € qui da noi non possono essere montate.
 
Indietro
Alto Basso