• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

mi sa che mi prendo la pellicola e provo, così la metto pure dietro sulla soglia del bagagliaio
 
Se resto in kia li compro
s-l1600.jpg

s-l1600.jpg
s-l1600.jpg
s-l1600.jpg
 
Ma qualcuno sa se può andare bene anche per Niro Style 2020?
Non credo abbiano cambiato la forma del bracciolo, il tunnel è rimasto uguale, seppur infarcito di pulsanti al posto di uno dei vani porta oggetti.
 
https://www.amazon.com/gp/product/B07GNDLZBP/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Costa quasi più di spedizione che l'oggetto in se, ma è unico ed è veramente utile e fatto bene.
I tempi di spedizione sono tra i 20 e i 30 giorni, ma arriva, basta pazientare: è pur sempre Amazon!!!

P.S. Ben arrivato nel club
L'ho ordinato anch'io settimana scorsa e volevo sapere se su amazon si riesce a tracciare il pacco,
perchè non vedo nessuna info in proposito, ma solo che è stato spedito
 
No perché lo hai comprato da Amazon America ma lo spediscono dalla Korea con pacchetto standard contrassegnato come “gift” per non pagare dazi.

Mettiti il cuore in pace per 20/25 giorni.
 
Chissà se il bumper cromato anteriore della My2020 andrà bene sulle nostre e se Kia lo venderà come ricambio.
 
Ciao ecco il mio ultimo piccolo acquisto :D:D
IMG_20191107_190612.jpg
 
Le imbottiture per le cinture di sicurezza.... :D:D:D
 
Indietro
Alto Basso