• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Ma l'avviatore di emergenza c'è già di serie......è quel bottone a sinistra del volante
ah bene... grazie mille, è che non ho ancora la macchina, mi dovrebbe arrivare entro il fine settimana :D
per cui immagino che prenda la carica dal pacco batterie dell'ibrido per dare lo spunto per l'avvio
 
ah bene... grazie mille, è che non ho ancora la macchina...

Quel pulsante è una gran furbata.
Tra l'altro attaccare i cavi alla batteria e sempre un po' rischioso e poi bisognerebbe pure ricordarsi, ogni tanto, di tenerlo in carica (un po' come gonfiare la ruota di scorta)..
 
Occhio che @pippofiori ha una Niro con batteria nel baule, non con la batteria integrata e tasto reset.
 
Quella è più che lecita e giusta ci mancherebbe. Mi riferivo alle altre risposte ovviamente.

L’altro 3D è si iniziato da @pippofiori con batteria nel baule ma finisce con dettagli tecnici della batteria integrata nel pacco batterie e sul funzionamento del tasto reset.
 
@Gigi Carniti @LuPellox @Andrea Niro

e per tutti insomma.
Anche io la pensavo come voi ma non è così.
Leggetevi questo 3d (alla fine sono solo 2 pagine) e ne imparate un’altra sulla nostra Niro :beer:

https://www.kiaclub.it/threads/dopo-due-mesi-di-inattivita.14106/

eventuali risposte datele di la così da “non sporcare” questo 3d sugli accessori.

Aggiungerei anche questo.. https://www.kiaclub.it/threads/tasto-sconosciuto.9997/
Dove spiega l'uso del tasto reset batteria
 
Ciao a tutti,
primo accessorio che vorrei regalare alla mia Niro ritirata oggi sono i tappetini in gomma, possibilmente quelli a vaschetta su misura, pensate che quelli che si trovano in rete tipo gli MTM e riferiti alla versione 2016 possano andar bene anche su MY2020 ?
 
Sì, i volumi interni non sono cambiati.
Se la tua ha il poggiapiedi cromato evita di prendere quello che si estendono anche lì
 
Sì, i volumi interni non sono cambiati.
Se la tua ha il poggiapiedi cromato evita di prendere quello che si estendono anche lì
Forse conviene considerare anche quelli perche se appoggi il piede almeno la sporcizia cade all'interno del tappeto non so se ci avete mai fatto caso quanto sporco ritrovi tra tappeto e base del poggiapiede.
s-l1600.jpg
s-l1600.jpg
s-l1600.jpg
 
Ultima modifica:
Forse conviene considerare anche quelli perche se appoggi il piede almeno la sporcizia cade all'interno del tappeto non so se ci avete mai fatto caso quanto sporco ritrovi tra tappeto e base del poggiapiede.
s-l1600.jpg
Se metti i tappeti che coprono il poggiapiedi cromato, vengo giù a Roma e te lo strappo violentemente. :D
Quelli della foto sono sulla mia Niro fin dall'inizio e fanno egregiamente il loro lavoro.
 
Ultima modifica:
A proposito di poggiapiede cromato.....non è che per caso con la restyling lo mettano come accessorio/ricambio?
Qui c'è !
kia-niro-de-pe-hev-my20-high-tech-cabin.jpg
 
Pare che sulla 2020 ci sia, è proprio per quello che scherzavo con @Pisia52.
Non so se sia di serie su tutti gli allestimenti o solo sulla Evolution.
 
Se metti i tappeti che coprono il poggiapiedi cromato, vengo giù a Roma e te lo strappo violentemente. :D
Quelli della foto sono sulla mia Niro fin dall'inizio e fanno egregiamente il loro lavoro.
Ma tu c'e l'hai con me:D lo sai che non coprirei mai il tanto agognato poggiapiedi cromato anche perche mi tengo i tappetini originali in gomma,poi per non rovinarlo mi tolgo la scarpa sinistra e appoggio il piede col calzino cosi lo lucido.:D:D
 
Indietro
Alto Basso