• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Mdp

Utente attivo
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
58
Punteggio reazioni
22
Provincia
TE
Kia
Niro
Anno
2017
Salve,
Nel forum avevo letto di qualcuno che ha già ordinato su internet accessori per la Niro.
Potrebbe condividere il link ?
Grazie.
 
Io ho ordinato dalla Korea pedaliera quella che si vede nella brochure ma ancora non mi e' arrivata per un cacciatore di tartufi come me devo in onesta dire che per il momento la niro come accessori offre poco.poi ci sono gli accessori che puoi ordinare in concessionaria kia ti scrivo i riferimenti
Protezione paraurti posteriore adesiva Riferimento G5272ADE00BL prezzo 40,74€
Protezione bagagliaio in gomma Riferimento G5122ADE00 prezzo 45,52€
Paraschizzi set ant +post Riferimento G5F46AK000 prezzo 29,16€
Bulloni antifurto Ruote Riferimento 6490ADE50 prezzo 32,70€
Tappeti in gomma serie completa RiferimentoG5131ADE00 prezzo 55,16€
Protezione maniglie pellicola antigraffio Riferimento 66272ADE00 prezzo 18,84€Clicca sopra al riferimento con il tasto cerca e vedrai le figure sono tutti ricambi originali.
 
In piu c'e quel poco che vedi nella brochure originale le luci per i piedi l'appendi giacca le barre della thule
 
Aspetterò che arrivi l'auto e poi inizierò gli acquisti, la pedaliera mi interessa!
 
Per Mdp stamattina come ti avevo scritto da un altra parte ho chiamato la concessionaria per avere il numero di riferimento del kit e il prezzo ma come al solito quando l'auto e' nuova ancora non hanno la documentazione e quindi per il momento non sanno niente a febbraio se non ho impedimenti come scritto dovrei se il mio amico ha il turno di volo andare a Seoul e se mi riesce mi infilo in una concessionaria kia per vedere cosa c'e come accessori.Nel frattempo se le poste italiane si danno una smossa dovrebbe arrivarmi insieme al kit che ho ordinato anche la brochure originale in koreano dove ci sono gli accessori.
 
Pochi minuti fa mi ha contattato il venditore e tutte le cose che gli ho chiesto sono disponibili non in concessionaria ma al magazzino principale di kia Italia gli ho detto di procedere in modo di averli al momento del ritiro della niro.

Protezione Paraurti Adesiva Rif.G5272ADE00BL prezzo 40,72€

Protezione Bagagliaio in Gomma Rif.G5122ADE00 prezzo 45,52€

Paraschizzi set completo ant+post Rif.G5F46AK000 prezzo 29,16€

Bulloni Antifurto Ruote Rif.6490ADE50 prezzo 32,70€

Tappeti in gomma set completo Rif.G5131ADE00 prezzo 55,16€

Protezione Maniglie Rif.66272ADE00 prezzo 18,84€

Al prezzo messo c'e da aggiungere l'iva e poi un quasi micragnoso sconto:locktopic: comunque sempre meglio di un calcio nei gabbasisi come dice Montalbano.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mdp
C'e un cambio di prezzo sulla protezione vano portabagagli costa 74,44€ invece 45,52€
 
anche i paraschizzi mi sembrano economici.... per la ceed ant e post ho speso di più.....
 
Bhe, allora se esiste questo tipo di sensori, che non vanno a toccare l'impianto elettrico e non invalidano la garanzia, li può montare anche la concessionaria! Costeranno di più ma se qualcosa non va rispondono loro!
 
Felix costano solo 89€ c'e da portare il filo dal paraurti all'interno per poi collegare un interruttore e un cicalino e il relativo collegamento fino alla batteria che e' un peccato perche la niro la monta nella parte posteriore destra.Tra l'altro visivamente non sono neanche brutti perche e una piccola striscia adesiva che puo sembrare una cromatura.
 
@Pisia52. Parli di quelli esterni allora ..... da risolvere il problema batteria nel baule. Si tira il cavo lungo tutta l'auto?
 
Indietro
Alto Basso