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vero, facevano parte dell'ecopak per style ed energy a richiesta, credo che sia lo stesso anche per i nuovi modelli 2020.I 18 li monta anche la Style pre 2020
950!Idem, se arrivo a 950 è già un successo, ma rifornirò comunque prima.
confermo, ci sono: ma ancora nn ho capito come usarli...Sarei curioso di sapere se, con i nuovi paddle rigenerativi al volante (che da quel che ho potuto capire le Niro Style dei precedenti modelli non avevano), i consumi sulle style/evolution my2020 migliorano oppure no.
Certo, c'è anche da tenere presente che le my2020 montano le ruote da 18 e non più le 16....
slegarsi!dalle tempo..il mio primo pieno, a maggio, è durato 850 km...al terzo ho abbattuto la soglia dei 1000....devi darti il tempo di conoscere la macchina...e a lei il tempo di slegarsi
slegarsi!dalle tempo..il mio primo pieno, a maggio, è durato 850 km...al terzo ho abbattuto la soglia dei 1000....devi darti il tempo di conoscere la macchina...e a lei il tempo di slegarsi
Mica si sta parlando di EV, in quel caso sì che vale la cosa di stare tra 20be 80. Niro HEV non avrà mai la batteria al 100% (in realtà attorno al 96) tranne che in discesa da qualche passo alpino particolarmente lungo.confermo, ci sono: ma ancora nn ho capito come usarli...
se tendere a massimizzarne l' uso per far ricaricare le batterie o meno
da qualche parte ho anche letto che non premia avere sempre le batterie al 100% ma tenerle tra il 60 e ' 80%.
ma noto siano tutte info che uno recupera nel "si dice che", "mi hanno detto che"
di scientifico: niente!
Non è uno sbrinatore automatico, ma la funzione che automaticamente disappanna i vetri, è sempre attiva a meno che non si disabiliti con passaggi specifici spiegato nel manuale. Ci si accorge che parte perché, indipendentemente da flussi e ventola, compare brevemente sullo schermo il logo del parabrezza con la scritta auto e, se si passa in schermata clima lo si vede fisso, per poi tornare alle impostazioni precedenti una volta venuta meno l'esigenza.slegarsi!
boh... comunque vedremo...
per ora sono ancora ubriacato da cicalini, adas vari (che nn posso disabilitare alla partenza: ma solo manualmente ad ogni avviamento) dallo sbrinatore automatico (che mi pare manco parta) e su come fare ad usare i puddle di rigenerazione, piuttosto che capire se premia di + portare asap il motore in temperatura o meno...
insomma: poche idee e pure confuse
slegarsi!
boh... comunque vedremo...
per ora sono ancora ubriacato da cicalini, adas vari (che nn posso disabilitare alla partenza: ma solo manualmente ad ogni avviamento) dallo sbrinatore automatico (che mi pare manco parta) e su come fare ad usare i puddle di rigenerazione, piuttosto che capire se premia di + portare asap il motore in temperatura o meno...
insomma: poche idee e pure confuse
p.s.: e poi tutti sti click nel clima per annullare o resettare antiappannamento, sbrinatore.... mah...
Sisi proprio quello, nei menu ce6un check box abilitato, domani mattina provo a de checkarlo e vedrò se dopo spegnimento e riaccensione mi resta disabled... GrazieLKAS sulla mia (che è una my2019 Energy) è disattivabile con un tastino posto a sinistra del volante, dove ci sono anche il battery reset e altri. hai contorllato li? il manuale non ti aiuta a vedere come toglierlo?
Stano l altra sera avevo tutto appannato ed ho dovuto pigiare il bottone sbrinamento, se no no succedeva nulla, ci starò più attento... Ma se mi arrivava ualche msg sul display credo me ne sarei accorto... GrazieNon è uno sbrinatore automatico, ma la funzione che automaticamente disappanna i vetri, è sempre attiva a meno che non si disabiliti con passaggi specifici spiegato nel manuale. Ci si accorge che parte perché, indipendentemente da flussi e ventola, compare brevemente sullo schermo il logo del parabrezza con la scritta auto e, se si passa in schermata clima lo si vede fisso, per poi tornare alle impostazioni precedenti una volta venuta meno l'esigenza.
Obd, ha, a me pare arabo... Ma magari ci proverò... GrazieMica si sta parlando di EV, in quel caso sì che vale la cosa di stare tra 20be 80. Niro HEV non avrà mai la batteria al 100% (in realtà attorno al 96) tranne che in discesa da qualche passo alpino particolarmente lungo.
L'unico consiglio è guidarla e guidarla ancora. Magari prendersi un buon obd e Hybrid assistant che aiutano parecchio nel capire flussi e consumi.