• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro consumi

Ciao a tutti,
Leggo con piacere i vostri post seguendovi quotidianamente. Non scrivo molto perché la mia esperienza con la Niro è di solo un mese.
Posso dire però che sono molto soddisfatto, soddisfatto della maneggevolezza, di quanto è silenziosa, e soprattutto per i consumi. A propositi di questi, oggi sono riuscito ad ottenere il mio primo 1.000
IMG_20191129_192015.jpg

Percorro circa 65 km al giorno per lavoro: 65% sul raccordo di Roma, 25% statale e 10% città (ovviamente con molto traffico)
Speriamo di ripetermi, anche se leggendo i vostri commenti, in inverno i consumi si alzano
Ciao Davide
 
complimenti @DFBando per essere il tuo primo mese già hai passato i 1000, io ci ho impiegato un anno per arrivarci ;)
 
Speriamo che non sia la fortuna del principiante ;)
 
Clima sfavorevole non direi. A Roma (come si vede nella foto) anche di sera ci sono 17 gradi.
 
sicuramente il percorso aiuta, ma complimenti per l'ottimo esordio :applausi:
 
Clima sfavorevole non direi. A Roma (come si vede nella foto) anche di sera ci sono 17 gradi.
Beati loro, in Brianza al mattino abbiamo 3/4 gradi, fino a poco più di 10 in questo periodo...
 
buongiorno a tutti sono al primo pieno con la nuova Niro my2020...vi farò sapere a breve. Diciamo che con la mia inesperienza con auto ibrida ma bassissimi consumi da diesel forse già faccio qualcosa di buono. dovrei essere sugli 850. appena rifaccio il pieno vi so dire....cmq da cdb sono fisso a 20 a litro, con punte di 21, 22
 
Ciao a tutti, bhè è tantissimo che non scrivo più, troppe cose nella mia vita.
Comunque con soddisfazione oggi, ho ritirato la mia SECONDA NIRO!
Dopo 62.000 km percorsi senza alcun intoppo, ho deciso di cambiarla con una identica
visto lo sconto mega che mi hanno fatto un pò xchè a fine anno un pò xchè a breve
arriva la nuova versione.
 
Ciao a tutti, bhè è tantissimo che non scrivo più, troppe cose nella mia vita.
Comunque con soddisfazione oggi, ho ritirato la mia SECONDA NIRO!
Dopo 62.000 km percorsi senza alcun intoppo, ho deciso di cambiarla con una identica
visto lo sconto mega che mi hanno fatto un pò xchè a fine anno un pò xchè a breve
arriva la nuova versione.
... benvenuto nel club coppiola :) Al momento, da quanto mi risulta... siam due soci, ergo : club particolarmente esclusivo ;)
 
Ciao a tutti, bhè è tantissimo che non scrivo più, troppe cose nella mia vita.
Comunque con soddisfazione oggi, ho ritirato la mia SECONDA NIRO!
Dopo 62.000 km percorsi senza alcun intoppo, ho deciso di cambiarla con una identica
visto lo sconto mega che mi hanno fatto un pò xchè a fine anno un pò xchè a breve
arriva la nuova versione.
identica in tutto e per tutto? o hai cambiato versione? o almeno colore? :p
 
Indietro
Alto Basso