• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Kia Niro: durata Michelin Pilot Sport 4 da 18"

ciao a tutti, io con le Michelin PS4 Sport ho percorso 72000 km. sostituite con Michelin Cross Climate 4 stagioni (gomme fantastiche) ad oggi km 105246...usura PERFETTA!!! Consiglio.P.S. USO taxi : intensivo citta' tangenziali.
 
Cioè, con i 18" di serie hai fatto 72000 km? Complimenti! Sulle crossclimate non avevo dubbi;)
 
72.000 Km con le stesse gomme??
Maremma, faccio fatica a farne la metà con una Polo!!
 
Lo stile di guida hybrido (x hi lo utilizza) aiuta al risparmio delle pastiglie dei freni cosi come delle gomme
 
Lo stile di guida hybrido (x hi lo utilizza) aiuta al risparmio delle pastiglie dei freni cosi come delle gomme
Credo che dipenda fortemente dal percorso: non ho mai una guida aggressiva, però faccio poca autostrada, niente tangenziale, percorsi collinari con tante salite e discese e tante curve. Se mi va bene arrivo a 20.000
 
Io ho invertito le gomme sabato perché ho superato quota 10000, devo dire che il consumo è stato regolare e avrà consumato circa 1 mm, perciò sono abbastanza soddisfatto, se tutto va bene i 40/50000 dovrebbero farli.
 
Indietro
Alto Basso