• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro Energy my 2019 - CIAO A TUTTI

Ciao a tutti, dopo 3 anni e 72000 km stiamo per salutare la nostra Niro Energy. Ora la famiglia si sta allargando e complice la scadenza dello scelta kia abbiamo deciso di optare per la Sportage HEV Gt-line Plus.
Pochi problemi con la Niro: cuscinetto scatola guida un po' rumoroso, pulsante navigatore. Entrambi risolti ovviamente in garanzia con sostituzione del componente.
Unica pecca la potenza: in tratti extraurbani ( appenino tosco emiliano) dopo che la piccola batteria finiva il suo contributo il solo termico con la macchina carica da buon emigrante del sud soffre un po.
Per il resto nei tratti quotidiani pianeggianti pur trafficati si è fatta apprezzare per i consumi secondo me eccezionali vista la stazza della vettura (temp di 20 °, 16 km x 2 di percorso quotidiano chiusi con 26/27 km/l) .
So che la Sportage non riuscirà a fare queste percorrenze, ma la sua massa penso potrà giustificare aumento di consumi.
Saluto tutti e ci sentiamo nell' area Sportage Nq5
 
Complimenti per la nuova vettura. Io la utilizzo da febbraio u. s. e sono molto soddisfatto della scelta fatta.
 
Anche tu da Mega Motors l'altro ieri stavano consegnando diverse sportage appena arrivate.Io ho avuto modo di provarne una appena arrivata e devo dire che e' davvero un bel mezzo.
 
Anche tu da Mega Motors l'altro ieri stavano consegnando diverse sportage appena arrivate.Io ho avuto modo di provarne una appena arrivata e devo dire che e' davvero un bel mezzo.
Ciao confermo che è una bella vettura comoda spaziosa e silenziosa. Inoltre con 230 cv ha una bella ripresa che agevola in caso di sorpasso. Consumi accettabili in autostrada molto favorevoli in città e strada statale.
 
Anche tu da Mega Motors l'altro ieri stavano consegnando diverse sportage appena arrivate.Io ho avuto modo di provarne una appena arrivata e devo dire che e' davvero un bel mezzo.
La Niro si la presi li e diciamo che avrei preso anche la Sportage se non fosse stato per il prezzo spuntato in altra concessionaria (altra regione) e soprattutto per l'officina che ha ignorato 2 mie segnalazioni riguardanti il pulsante navigatore che non funzionava ( non disattivava i servizi multimediali) ed i pistoncini del cofano che col freddo non andavano a fine corsa. Tra l altro ho fatto sempre i tagliandi da loro e non hanno nemmeno sentito il rumore al cuscinetto scatola guida, prontamente rilevato dall altra officina dell altra concessionaria. Mi è dispiaciuto non acquistare li perché comunque Alessandro è un bravo venditore, disponibile e preparato.
@Pisia52 complimenti per il mezzo. È stupenda.
 
Continuo a comprare a Frosinone perche a Roma non si puo proprio comprare niente.
 
Indietro
Alto Basso