• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Kia Niro Energy My18 Snow White Pearl ARRIVATA ..ma forse la vendo!

Se aggiungi alette alle prese d'aria nere, profili cromati ai finestrini... sei pronto per proporre un nuovo allestimento! ;)
 
A essere pignoli avrei raccordato in modo diverso il taglio posteriore. Magari con una raggiatura che ricordasse il.raccordo anteriore molto ben riuscito. Ovvio so gusti ma il risultato è ottimo
 
Se aggiungi alette alle prese d'aria nere, profili cromati ai finestrini... sei pronto per proporre un nuovo allestimento! ;)

Le alette (o pinne come le chiamo io) alle prese d'aria dovrei ordinarle a breve, però non le trovo a meno di 80€
 
Sta proprio bene.... Bella idea....
 
Le alette (o pinne come le chiamo io) alle prese d'aria dovrei ordinarle a breve, però non le trovo a meno di 80€
prese su wish grazie ad un link di un forumista.... mi pare fosse Wito77, se non ricordo male attorno ai 10 euro...per ora dopo quasi 4000 km rimangono attaccate dove le ho messe..
Per ora è così, poi vedo! :)

Vedi l'allegato 14324

mi piace, anche se il bianco ed il nero non mi attirano molto, il ho la Niro rossa ed invece volevo far fare il solo tetto bianco
 
Non ero io.....
Io le ho prese su ebay poco dopo @Pisia52 ..
Cmq pagate più o meno sopra gli 80 /90 eurozzi. .
Ho girato anche io in Torino x fare il tetto wrappato ma non ho trovato nessuno che mi convinceva:(:(
Vedendo la tua mi si è venuta sinuoso la scimmia :eek::D:D
Bella:good::good:
 
Indietro
Alto Basso