• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Kia Niro Energy o Evolution anche Phev Preventivi.

Questo è il cerchio che montano adesso... Molto diverso...

filehandler.jpg

Post automatically merged:

Si è così...
 
Questo è il cerchio che montano adesso... Molto diverso...

Vedi l'allegato 26892
Post automatically merged:


Si è così...
E quindi e' lo stesso che dice anche @Pisia52. Ora non ritrovo l'annuncio ma su Eba Spagna ho visto qualcuno che li vendeva usati con foto dell'interno. Le viti che fissano gl'inserti sono cosa buona. Pensa al fatto che se ti si rigano accidentalmente, cambi l'inserto e via. Con la Golf avevo cerchi con finitura diamantata, dopo un anno, vari graffi ma tenuti cosi' perche' ridiamantare erano 90+iva l'uno...
Post automatically merged:

Questo e il cerchio da 16''
FELGA-ALUMINIOWA-KIA-NIRO-52910-G5140-6-5Jx16-Srednica-felgi-16

FELGA-ALUMINIOWA-KIA-NIRO-52910-G5140-6-5Jx16

FELGA-ALUFELGA-ALUS-KIA-NIRO-52910-G5120-16
FELGA-KIA-NIRO-E-NIRO-6-5Jx16-5x114-3-ET45
FELGA-KIA-NIRO-E-NIRO-6-5Jx16-5x114-3-ET45-Srednica-felgi-16
FELGA-KIA-NIRO-E-NIRO-6-5Jx16-5x114-3-ET45-Szerokosc-felgi-6-5

guarda anche la kona https://www.xdalys.lt/en/rim-kia-niro-hyundai-kona-7x17-et50_alluminium
KOLPAK-KIA-NIRO-16-Marka-Kia

queste sono le borchie che venivano montate sui primi due cerchi neri che ti ho messo della niro ante restyling ecopack da 16
KOLPAK-KIA-NIRO-16-Typ-samochodu-Samochody-osobowe
KOLPAK-KIA-NIRO-16
La Treccani delle Niro...
 
Questi sono invece i 17'' che monta la niro elettrica
KOLA-LETNIE-17-FELGI-OPONY-KIA-NIRO-2019-LATO-Rodzaj-felg-Aluminiowe
KOLA-LETNIE-17-FELGI-OPONY-KIA-NIRO-2019-LATO-Rodzaj-opon-Letnie

e sono completamente in lega.
Post automatically merged:

@Max_71 ho messo la foto del cerchio si vedono le viti.
Post automatically merged:

Ho da sempre amato quest'auto e mi spiacerebbe se la prossima venga snaturata parlo della linea perche mi vedrei costretto a cambiare aria.
 
Allora guarderò bene..
Per cui questa è una borchia tutta in plastica o è un cerchio?

FELGA-KIA-NIRO-E-NIRO-6-5Jx16-5x114-3-ET45.jpg
 
Questi sono invece i 17'' che monta la niro elettrica
KOLA-LETNIE-17-FELGI-OPONY-KIA-NIRO-2019-LATO-Rodzaj-felg-Aluminiowe
KOLA-LETNIE-17-FELGI-OPONY-KIA-NIRO-2019-LATO-Rodzaj-opon-Letnie

e sono completamente in lega.
Post automatically merged:

@Max_71 ho messo la foto del cerchio si vedono le viti.
Post automatically merged:

Ho da sempre amato quest'auto e mi spiacerebbe se la prossima venga snaturata parlo della linea perche mi vedrei costretto a cambiare aria.
Si @Pisia52, pero' per quanto diceva @Jack67, ossia che la parte in silver e' metallica nel modello 2021, ha ragione. La borchia non e' piu' unica e tutta di plastica. Sono 5 inserti plastica neri, ciascuno avvitato singolarmente nel cerchio. Quando ci vediamo te li mostro e potrai toccare con mano tu stesso.
Post automatically merged:

Allora guarderò bene..
Per cui questa è una borchia tutta in plastica o è un cerchio?

Vedi l'allegato 26893
No, solo parti nere sono in plastica ed avvitate dall'interno. Quelle silver sono in solido con il metallo del cerchio in lega.
 
Si @Pisia52, pero' per quanto diceva @Jack67, ossia che la parte in silver e' metallica nel modello 2021, ha ragione. La borchia non e' piu' unica e tutta di plastica. Sono 5 inserti plastica neri, ciascuno avvitato singolarmente nel cerchio. Quando ci vediamo te li mostro e potrai toccare con mano tu stesso.
Finalmente @Max_71 ci siamo spiegati. Proprio come come hai spiegato tu e come avevo scritto io... Non volevo andare contro a @Pisia52 ma è così...
Il cerchio è tutto silver, non nero. Solo i 5 inserti sono di plastica nera. Grazie a entrambi comunque...:)
 
Allora e poi chiudo niro con cerchio da 16'' ha la borchia in plastica avvitata su un cerchio in lega
FELGA-KIA-NIRO-E-NIRO-6-5Jx16-5x114-3-ET45-Srednica-felgi-16


la Niro elettrica ha il cerchio in lega completo anche se sembra una borchia in plastica
KOLA-LETNIE-17-FELGI-OPONY-KIA-NIRO-2019-LATO-Rodzaj-opon-Letnie

Niro con cerchi da 18'' anche questa in lega.
 
Scusatemi ma non potevano allora fare semplicemente tuto il cerchio in lega anziché mettere la borchia . Parlo per quellli da 16 . Mettevano un bel cerchio fatto bene e via . ;)
 
Beh, se la borchia è bella può avere un senso: si evita di rigare il cerchio. Per la verità con le Niro che ho visto in concessionaria non ci ho davvero fatto caso che ci sono le borchie, quindi sono decisamente belle! 🤣
 
Secondo me aveva più senso mettere addirittura un bel cerchio completo , potevo capirlo mettere la borchia su un cerchio in ferro .
 
Penso che le parti nere servano per un discorso "aerodinamico", vanno a chiudere i buchi tra le razze. Essendo di plastica sono anche più leggere che se il cerchio avesse la stessa forma, ma fosse tutto in lega.
 
Concordo con @Papinix. Le parti in plastica, migliorano i flussi d'aria che nelle ruote generano sempre turbolenze non essendo una parte ferma e pesando poco, diminuiscono l'inerzia nelle ripartenze così da diminuire i consumi.
 
Indietro
Alto Basso