• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Kia Niro Energy o Evolution anche Phev Preventivi.

Scusate quelle borchie in plastica, con cerchione nero le montano ora? Io ho un'elettrica con cerchi tutti in lega, come nella foto di Pisia52, ma sto cercando qualcosa di simile per montare su le gomme invernali e non continuare a passare estiva-invernale su stesso cerchio in lega.
Consigli idee? Qualcun altro ha mio stesso problema?
Ciao
 
Per montare le montano, sono di serie sulla Niro Plug-in ma non piu' in optional (eco-pack) per la HEV con la my 2022.

Da valutare se tu possa montarle sulla tua perche' la e-Niro ha cerchi da 17 pollici ed il cerchio che dici tu e' da 16". Guarda bene che possibilita' hai sul libretto di circolazione se proprio t'interessa. La mia HEV per esempio puo' montare cerchi da 16" o da 18" pollici ma non i tuoi 17" per esempio.
 
La EV monta solo cerchi da 17" a libretto, non c'e scampo.
 
Provero' anche io ad applicare a quelli della Regione Lazio ma potro' solo dopo che avro' la vettura (sto sollecitando) con relativi documenti e fattura di acquisto. Intanto domani portero' la mia Golf 1.9TDI di 12 anni e 72.000km in concessionaria per la rottamazione (che spreco e che dolore) cosi' non paghero' il bollo 2021. Fermero' anche la polizza assicurativa in attesa di riattivarla fra pochi giorni sulla Niro HEV Evo.
Finalmente l'ecobonus anzi l'eco-bonifico ;) della Regione Lazio e' arrivato. Rispetto a quando ho applicato, Gennaio 2021, ci sono voluti solo 3 mesi per sapere se la domanda fosse andata a buon fine (ritenuta completa, corretta e solvibile) ed altri 10 mesi per essere pagato. Nel tempo la Regione ha emesso tre determine successive con le quali pubblicava gli esiti e iniziava pagare. Di mezzo ci si e' messo pure l'hacking del sito dell'Ente stesso ma alla fine e' andata. Spero solo che iniziative del genere vengano ripetute non solo nel Lazio ma anche in tutte le altre Regioni d'Italia. Il costo delle aute full HEV ed EV continua a lievitare e favorirne l'acquisto e' senz'altro un aiuto.
 
Indietro
Alto Basso