• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Kia Niro Evolution lounge pack

Rumikele

Utente attivo
Registrato
11 Luglio 2017
Messaggi
215
Punteggio reazioni
143
Provincia
MN
Kia
Niro
Anno
2020
IMG-20200706-WA0000.jpg

Eh sì ..mi sono fatto tentare e ho lasciato al concessionario la mia "vecchia" Niro Energy cerulean blu ...per quella che vedete in foto
Che dire..3 anni son volati....e in 3 anni (a parer mio) l'hanno resa ancora più preziosa e accattivante..look estetico più grintoso con optional di conforto che mancavano (sedili riscaldati e rinfrescanti) ma anche migliorie tecniche come la frenata rigenerativa al volante (che non sono ancora in grado di gestire bene,) e sicurezza come il riconoscimento anche dei ciclisti e un beep più accentuato nella retromarcia.
Ho citato solo alcune cose perché effettivamente dalla precedente (ed era pure lei full optional) hanno aggiunto ancora di più... E poi ci sta' Uvo..che con questa versione(ibrida) è "limitato" dato che non posso riscaldare o rinfrescare da remoto...per rendere l'uso ancora più accogliente
 
uguale alla mia ... ma senza il lounge pack :D
complimenti.
Attendiamo ulteriori impessioni.
 
Siamo in diversi che sono passati dalla niro vecchia alla nuova io sono passato alla plugin evolution e adesso se mi fanno una valutazione ottima passo a ev.
 
Siamo in diversi che sono passati dalla niro vecchia alla nuova io sono passato alla plugin evolution e adesso se mi fanno una valutazione ottima passo a ev.
Aspetta gli incentivi ;)
 
Infatti e quello che sto aspettando anche perche la mia phev ha solo 2540 km.
 
@Rumikele Complimenti per la tua nuova Niro . :driving: :good:
 
@Rumikele mettila qui
 
complimenti molto bella
 
Complimenti. Bel acquisto. Uguale alla mia tranne il colore. La mia e cerulean blu. Ma i sedili posteriori sulla tua sono riscaldati? Hai anche ruotino di scorta? Fondo del bagagliaio e rigido a doppio fondo?
 
Complimenti. Bel acquisto. Uguale alla mia tranne il colore. La mia e cerulean blu. Ma i sedili posteriori sulla tua sono riscaldati? Hai anche ruotino di scorta? Fondo del bagagliaio e rigido a doppio fondo?
Ciao , a parte gli allestimenti .,credo che l' unica differenza sia il quadro comandi del guidatore nella versione Evolution.,poi son tutte uguali.. il pacchetto sedili riguarda solo gli anteriori.. ciò che c'è sulla tua.. è uguale alla mia ;)
 
hai scelto un bel colore, se fosse stato disponibile nel 2018 lo avrei sicuramente preso in considerazione come alternativa al rosso che ho scelto,
sono curioso di sapere se nella guida noterai delle differenze rispetto alla tua precedente Niro
 
Indietro
Alto Basso