• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Kia Niro HEV versione Style Preventivi.

a me ne hanno offerti 21300 per la mia style con adas del 2018 con 40 kkm. Ovviamente me la tengo :p
 
Salve non so se è la sezione giusta ... Preventivo Kia Niro fullhybrid 1.6 hev Evolution steel grey, charcoal.
Dando indietro la mia Kia Stonic primo modello prezzo circa 21k... Che dite ?
La macchina è pure disponibile...manca solo il premium pack
IMG_20221205_184320_edit_3698299724795575.jpg
 
Prendila non pensarci troppo a lungo.
 
Salve non so se è la sezione giusta ... Preventivo Kia Niro fullhybrid 1.6 hev Evolution steel grey, charcoal.
Dando indietro la mia Kia Stonic primo modello prezzo circa 21k... Che dite ?
La macchina è pure disponibile...manca solo il premium pack Vedi l'allegato 31780
Buono!!!
Prendila, se è in pronta consegna e come pare a te, prendila.....ti valutano anche abbastanza bene la Stonic mi pare!!!
 
Caspita ! Molto buono come preventivo .
 
Salve non so se è la sezione giusta ... Preventivo Kia Niro fullhybrid 1.6 hev Evolution steel grey, charcoal.
Dando indietro la mia Kia Stonic primo modello prezzo circa 21k... Che dite ?
La macchina è pure disponibile...manca solo il premium pack Vedi l'allegato 31780
Cosa sarebbe il charcoal? Ed il pacchetto optional?
Io l'ho ordinata uguale (anche il colore) con premium pack, ma essendo noleggio a lungo termine (aziendale), vedo solo il prezzo di listino (40.733€), il premium pack vale 2750€, quindi il listino senza sarebbe circa 38K€. Anche i listinisono sempre un rebus. Dicono consegna ad aprile... Chissà..
 
Cosa sarebbe il charcoal? Ed il pacchetto optional?
Io l'ho ordinata uguale (anche il colore) con premium pack, ma essendo noleggio a lungo termine (aziendale), vedo solo il prezzo di listino (40.733€), il premium pack vale 2750€, quindi il listino senza sarebbe circa 38K€. Anche i listinisono sempre un rebus. Dicono consegna ad aprile... Chissà..
charcoal sarebbe l'interno, il pacchetto premium è troppo costoso 🥴...
 
charcoal sarebbe l'interno, il pacchetto premium è troppo costoso 🥴...
Boh, "charcoel" il colore? Sul listino ufficiale non c'è, ci sono sedili in pelle e tessuto oppure "pelle vegana", manco sfossero da mangiare....🤣 Quindi ti hanno messo 250€ per colore interni "extra"?
Comunque quegli altri furbacchioni della società di noleggio, hanno detto all'epoca che il pacchetto premium era obbligatorio... Tanto, noi che siamo "il volgo ignorante", ci beviamo qualunque cosa...
 
Boh, "charcoel" il colore? Sul listino ufficiale non c'è, ci sono sedili in pelle e tessuto oppure "pelle vegana", manco sfossero da mangiare....🤣 Quindi ti hanno messo 250€ per colore interni "extra"?
Comunque quegli altri furbacchioni della società di noleggio, hanno detto all'epoca che il pacchetto premium era obbligatorio... Tanto, noi che siamo "il volgo ignorante", ci beviamo qualunque cosa...
250 nn so cosa sia 🤷... però bo ci sto pensando ...il prezzo è buono e che la mia auto praticamente e nuova 40mila km in 5 anni quasi...
🥴
 
Indietro
Alto Basso