• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Kia niro non parte

lelepal

Neoiscritto
Registrato
10 Maggio 2018
Messaggi
19
Punteggio reazioni
5
Provincia
MI
Kia
[altro]
Anno
2013
Buongiorno,
sono un possessore di una niro MY18 con 11 mesi di vita.
Stamane, dopo i canonici 14gg di ferie, macchina morta. A partire dall'apertura con chiave elettronica..tasto start e stop nulla (batteria?). Ho preso auto di mia moglie e sono andato a lavoro.

Prima di imbarcarmi in chiamate varie, avete qualche suggerimento?
La faccio portare in concessionaria senza nemmeno farla "rianimare" (ammesso che si possa fare)?
Se volessi portarla in concessionaria col carro attrezzi, il cambio si trova in P...si riesce a spostarlo in N per liberare le ruote?
grazie

[edit]...mi ero completamente dimenticato del tasto d'emergenza per la 12v...più tardi proverò..scusate.
 
Ultima modifica:
Questa mattina l'ho ripresa in mano dopo 22 gg a riposo nel box, quando mi sono avvicinato non si sono aperti gli specchietti come al solito, ma premendo il pulsante sulla portiera si è aperta e partita tranquillamente. Prova con il tasto reset e facci sapere!
 
Questa mattina l'ho ripresa in mano dopo 22 gg a riposo nel box, quando mi sono avvicinato non si sono aperti gli specchietti come al solito, ma premendo il pulsante sulla portiera si è aperta e partita tranquillamente. Prova con il tasto reset e facci sapere!

Si nel mio caso nemmeno quello :D...vi aggiorno più tardi.
 
tasto reset batteria, posto alla sinistra del volante.
 
Tasto 12

Solo sulle my18 in poi che non hanno la batteria nel baule.
2F337D0B-D39C-434C-AD69-F44597C321B2.jpeg
 
Indietro
Alto Basso