• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione kia Niro problema garanzia

Concordo ,rima di pagarla e meglio controllare che ci sia tutto il necessario e importantissimo che ci sia tutto la sua documentazione .
 
Anche la mia quando sono andato a vederla era priva di tutta la documentazione bibbia,libretto dei tagliandi e via dicendo rete bagagliaio compresa.Ancora dovevano fare la preconsegna e ho detto alla persona che me l'ha fatta vedere e al venditore che non avrei fatto il saldo fino a quando non trovavo nell'auto quello che mancava.Dopo due giorni mi hanno chiamato che avevano reperito tutto ho preteso di vedere prima di dargli l'assegno,stessa cosa faro tra pochi gg quando andro' a vedere la nuova.

ciao, cosa intendi per "rete" ? esiste una rete per il bagagliaio ?
se si tempo di non averla
 
ciao, cosa intendi per "rete" ? esiste una rete per il bagagliaio ?
se si tempo di non averla
Si e' la rete fermabagagli la davano solo alle prime niro poi niente piu'.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, mi aiutate a capire se questo "danno" può rientrare nella garanzia?
In pratica a causa dei numerosi laghi che si creano a Roma dopo le bombe d'acqua, ne ho attraversati tipo sei grossi in un'ora, diciamo che tornato a casa sentivo un rumore strano, tipo qualcosa che strisciava. Mi sono fermato e il fondo dietro i fari fendinebbia era andato giù.
Mai vista una cosa del genere.
IMG_20191229_183144.jpg
IMG_20191229_183048.jpg
IMG_20191229_183144.jpg
 
Mi spiace ma credo proprio che non rientri nella pratica di garanzia,piuttosto falla alzare sul ponte e ripristina i bottoni che si sono persi.E successo anche a me sulla polo nel passare in una strada che era quasi tutta allagata ho accelerato e ho lasciato la protezione in mezzo all'acqua.
 
Cmq mi aspettavo un'auto più solida. Vernice che dopo il primo graffio si stacca da sola, bottoni che al primo acquazzone ti salutano...batteria standard che si scarica e blocca l'auto...mah
 
Cmq mi aspettavo un'auto più solida.

non sarebbe dovuto succedere, ma di la verità a che velocità sei passato negli allagamenti ;) perchè l'acqua deve aver esercitato una bella pressione, non solo per staccare i ganci ad espansione, proprio per aver sradicato un supporto del fondo
 
Piano, ci tengo ancora alla macchina, ma dopo averne passati 5 o 6 belli profondi...
 
Fai conto che a me la macchina l’hanno venduta senza libretto dei tagliandi :D
Per carità era nuova quindi non c’erano problemi di garanzie e tagliandi pregressi, però me lo sono dovuto far dare al tagliando. Sinceramente ho sempre dato per scontato il fatto di averlo e pur essendomi letto quello di uso e manutenzione, quello dei tagliandi non avevo mai pensato di andare a controllarlo
Mi accorgo anch'io adesso, in fase di primo tagliando, che non ho in dotazione il libretto dei tagliandi (grrrr....). Ho solo il librone grosso di uso e manutenzione e quello del sistema multimediale.
L'auto l'ho acquistata da concessionaria ufficiale ma fuori regione, è meglio che me lo faccia spedire da loro? O me lo possono fare all'officina autorizzata dove faccio i tagliandi?
 
Te lo deve dare la concessionaria che ti ha venduto la macchina con tanto di timbro e dovete sempre prestare molta attenzione quando ritirate l'auto personalmente mi é successo due volte la prima con la niro phev e la seconda con la ev prontamente risolte togliendo il libretto da due auto in salone.
 
Te lo deve dare la concessionaria che ti ha venduto la macchina con tanto di timbro e dovete sempre prestare molta attenzione quando ritirate l'auto personalmente mi é successo due volte la prima con la niro phev e la seconda con la ev prontamente risolte togliendo il libretto da due auto in salone.
Grazie. Lo immaginavo, avendo avuto sempre Renault in precedenza era così, ma con Kia non sapevo. Stendiamo un velo pietoso sulla consegna della macchina, che è stata la peggiore esperienza finora vissuta, toccherà tornare alla carica.
 
Purtroppo credo di si bisogna comunque fare molta attenzione a cosa manca e hai danni perche una volta usciti siamo spacciati.
 
Indietro
Alto Basso