• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne KIA Niro SG2 PHEV: si può pretendere il pieno alla consegna?

Tutti i concessionari dove ho acquistato, mi hanno consegnato la macchina in riserva estrema, spiegazioni poche e messo alla porta, solo kia e ford mi hanno spiegato tutto per benino, e quello kia si è addirittura offerto di portarmela fuori onde evitare strisciate nella strettissima uscita, batteria però carica e macchina perfettamente lavata, mentre la nissan aveva ancora le macchie della cera protettiva
 
Vi aggiorno:

ho ritirato la mia Niro e, prima di andare a ritirarla, avevo chiesto al concessionario la cortesia se poteva farmi trovare almeno il "pieno" elettrico.
Così è stato: ho ritirato l'auto con la batteria carica e di carburante quasi nulla, sono uscito dalla concessionaria e ho fatto il pieno alla pompa lì vicino.
 
Io ho chiesto di farmi trovare il pieno elettrico della Xceed che ritirerò tra qualche giorno (ultimo messaggio di una conversazione avuta con la concessionaria per concordare la data di ritiro al quale però non ho ricevuto risposta.....).
Vedremo tra qualche giorno...... già un pò mi rode che essendo una km0 era da qualche mese allo 0%....
 
Io ho richiesto (ovviamente pagando) di trovare l'auto alla consegna con pieno di benzina e pieno elettrico, sono stato accontentato e ho pagato solo una parte della benzina.
 
A me la niro HEV l'anno consegnata con il serbatorio pieno, un omaggio della concessionaria, e non era nemmeno a contratto, ma ho acquistato l'auto fuori provincia e questo cambia tante cose.
.
 
Indietro
Alto Basso