• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

KIA non ancora ordinabili !

Franco Ferrari

Neoiscritto
Registrato
22 Maggio 2024
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
BO
Kia
XCeed
Anno
2025
Salve, sono in fase di acquisto della KIA XCeed Style mild-hybrid benzina, ma da gennaio, in concessionaria, dicono sempre che non sono ordinabili, perché?
Grazie se qualcuno sa darmi una risposta.
 
Ma ti dicono la stessa cosa anche in altre concessionarie?
 
Ben arrivato!!:ciao:
Bohhh, mi sa di balla, anche se non saprei la ragione.
Comunque qua sul forum nessuno ancora ha riportato questa notizia.
Hai sentito in più di una concessionaria?
 
Ciao e benvenuto.
Forse vogliono venderti quello che hanno in magazzino...prova a sentire un'altra concessionaria.
 
Benvenuto nel Kia Club.
Mah ... forse la concessionaria in questione potrebbe avere, al momento, problemi con la casa madre ... segui il consiglio che ti hanno già dato, recati da un altro concessionario e senti cosa ti dicono. Tienici informati.
 
Domani vado a Frosinone a fare un aggiornamento domando al mio amico come stanno le cose e ti faccio sapere.
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:
 
Allora confermato quello che ti hanno detto perche' stanno aggiornando le motorizzazioni a euro7 per tutta la gamma comprese le auto a gpl.
Ancora non sanno quando si potranno ordinare.
 
....sì, altre concessionarie hanno detto la stessa cosa, tarderanno gli ordini. Grazie a tutti per l'interesse e per la conferma. Ciao.
 
Non sarebbe una novità. Idem mi capitò nel 2019 quando presi la Stonic: la sorellina Rio mi dissero che in pratica non era ordinabile tranne le pronte consegna perché stavano certificando i nuovi motori ai più recenti standard euro di emissione.
 
In effetti, se non ricordo male, mi pare che l'anno scorso ci fu un blocco ordini anche su Proceed.
Però da Gennaio mi pare veramente tanto tempo :nonso:
 
Da quello che so anche io la Proceed e la Ceed non è più ordinabile da un bel po di tempo e evidente che a poco a poco toglieranno anche altri modelli come Picanto e Xceed per introdurre altri modelli.
 
Devono uscire le auto con i motori euro 7poi riprenderanno le consegna
 
....ma non si sa, indicativamente, quando si aprirà questa attesa? Grazie ancora per l'interessamento. Ciao.
 
Indietro
Alto Basso