• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

KIA non ancora ordinabili !

Quando verra' omologato il motore Euro 7.
 
scusate, ma quindi NON è ordinabile nessuna KIA chenon sia una EV ? oppure le varie sportage, Niro, Hev, ecc.. sono già Euro 7 ???
 
Se vuoi le vecchie euro6 puoi averle ma le euro 7 non sono ordinabili fino a che non sono omologate visto di persona sulla piattaforma KIA Italia.
 
Salve, non so se è il posto giusto per fare delle domande. Le KIA XCeed benzina, ora sono ordinabili e durante il discorso con ilconcessionario, ho chiesto se ci sono incentivi, in quanto l'auto che darò, sarà da rottamare, anche perché Euro 4; mi hanno risposto che non rientra negli incentivi, perché la XCeed ha 135 Kg/m CO2 (penso che si scriva così), non è contemplata per avere l'incentivo di Euro 4. Nei telegiornali, relativi alle notizie degli incentivi, si riportava che: le auto Euro 4 avevano un incentivo statale di €1.500,00.
Qualcuno sa esattamente come gira questo discorso? Grazie per una risposta. Giacomo.
 
Indietro
Alto Basso