• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

KIA Optima 2020

KIA-Optima-2020-Preview-5-728x415.jpg



- https://www.infomotori.com/auto/nuo...-berlina-sportiva-lanciata-nel-futuro_310949/

- https://it.motor1.com/news/379235/nuova-kia-optima-le-prime-immagini-ufficiali/


... :D
 

Allegati

  • Optima-2020.jpg
    Optima-2020.jpg
    26,5 KB · Visite: 5.718
Ultima modifica di un moderatore:
Return to: Kia Optima
Pisia52 ha scritto:
Ma la quarta da noi non e mai arrivata se vai a vedere le foto di quella rossa da noi hanno venduto la terza serie quella che ha Stefano.
.... uhm... non mi hai convinto, quanto ero andato io a fine 2018 a prendere la mia, mi ero fatto fare un preventivo per l' optima (per il discorso tendine privacy) e c'era scritto 4° serie 🤔
 
.... uhm... non mi hai convinto, quanto ero andato io a fine 2018 a prendere la mia, mi ero fatto fare un preventivo per l' optima (per il discorso tendine privacy) e c'era scritto 4° serie 🤔
Guarda le foto e ti renderai conto quella di @ssquadro e quella che hanno venduto fino al 2019 da noi e non e la penultima.Queste sono quelle vendute da noi
Post automatically merged:

La mia è la 4ª serie...
Sara la 4 serie per l'Italia ma se guardate le foto non ci siamo perche dopo la tua quella delle foto color mirtillo e uscita una altra e poi l'ultima quella simil stinger,quindi siamo arrivati se la matematica non e un opinione a meno di considerare un mero restyling la penultima siamo alla 6 serie.
Post automatically merged:

Facelift
The facelifted model of Kia Optima was presented officially in 2018 Geneva motor show. In January, the Facelifted Kia K5 was introduced in South Korean market.





  • Sedan facelift




  • Sedan facelift (rear)


The facelifted model of Kia Optima was presented officially in 2018 Geneva motor show. In January, the Facelifted Kia K5 was introduced in South Korean market
 

Allegati

  • IMG_2086.JPG
    IMG_2086.JPG
    157,6 KB · Visite: 264
  • IMG_2093.JPG
    IMG_2093.JPG
    185,3 KB · Visite: 323
Ultima modifica:
... continuo a pensare che non mi convinci 😅
 
A me va bene quella bianca in foto... la prendo:cool:😂😂😂
 
:mad:Non vale, quella della foto è la GT, che in italia non hanno mai venduto, se non in versione SW...
 
Hai ragione, dal cel non avevo visto bene la mascherina frontale e mi sembrava la mia in versione GT... parlavo della foto con quella grigio chiaro, ma è la versione uscita dopo la mia. l'ho vista dal vivo a Salamanca quest'estate
 
Hai ragione, dal cel non avevo visto bene la mascherina frontale e mi sembrava la mia in versione GT... parlavo della foto con quella grigio chiaro, ma è la versione uscita dopo la mia. l'ho vista dal vivo a Salamanca quest'estate
Convieni quindi che la grigia che tra l'altro trovo stupenda che in Italia non e mai arrivata la possiamo indentificare come facelift o leggero restyling,ergo se la tua e la 4 per gli altri mercati dove e stata venduta e la 5 e questa che sta per uscire e la 6.
 
Convieni quindi che la grigia che tra l'altro trovo stupenda che in Italia non e mai arrivata la possiamo indentificare come facelift o leggero restyling,ergo se la tua e la 4 per gli altri mercati dove e stata venduta e la 5 e questa che sta per uscire e la 6.
Yesss....
 
non ricordarmelo... :shy:
 
... basta comprare quella nuova appena esce ;)
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.911
Messaggi
373.283
Membri
15.505
Ultimo iscritto
Algi71
Indietro
Alto Basso