• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

KIA Optima 2020

KIA-Optima-2020-Preview-5-728x415.jpg



- https://www.infomotori.com/auto/nuo...-berlina-sportiva-lanciata-nel-futuro_310949/

- https://it.motor1.com/news/379235/nuova-kia-optima-le-prime-immagini-ufficiali/


... :D
 

Allegati

  • Optima-2020.jpg
    Optima-2020.jpg
    26,5 KB · Visite: 5.687
Ultima modifica di un moderatore:
Return to: Kia Optima
... potrei pensarci, ma solo le fanno a idrogeno, se no mi tengo questa per almeno 10 anni... 😜
 
Uhm.... secondo me è perchè richiama troppo la Peugeot e altre auto e gli fanno le scarpe come a quelli della GreatWall..... non ci credo che sia perchè la gente vuole solo SUV (a parte forse qui in Italia che se non hai un SUV sembri una persona povera).
 
Oggi a Milano ho visto ben due KIA Optima. Secondo me é una gran bella macchina che fa la sua figura.
Pirtroppo ho anche visto che é sparita dal listino...
la versione 2020 arriverà in Italia?
 
bella domanda... ho visto delle foto e sembra ancora più bella della mia, ma... chi lo sa? purtroppo in italia ne hanno vendute pochissime e hanno pensato che è inutile tenerla a listino...
 
 
La vedremo mai in Italia?
 
"... the 2021 Kia K5 LX trim will start at $23,490 ..."

ma... è già scontata? la mia, quando l' ho presa nel 2018, partiva da 30.000 € ed era la versione base... mi sa che me la vado a comprare negli USA...
 
"... the 2021 Kia K5 LX trim will start at $23,490 ..."

ma... è già scontata? la mia, quando l' ho presa nel 2018, partiva da 30.000 € ed era la versione base... mi sa che me la vado a comprare negli USA...
+ il nolo del container (3000/3500 euro), il dazio (10%), l'IVA sul valore di fattura e sul dazio e lo spedizioniere per le dichiarazioni doganali ... a meno di 35.000 euro la porti a casa!
... sempre che si riesca ad ottenere l'omologazione in Italia, altrimenti conviene passare dalla Germania.
Post automatically merged:

"... the 2021 Kia K5 LX trim will start at $23,490 ..."

ma... è già scontata? la mia, quando l' ho presa nel 2018, partiva da 30.000 € ed era la versione base... mi sa che me la vado a comprare negli USA...
Comunque i 'mericani tendono a dare i prezzi + tasse, così come danno le cifre stipendiali - tasse.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Bellissima vettura ! Quindi in Italia sarà difficila il suo acquisto !!!
 
Beh... sembra che in italia le berline non interessino più quasi a nessuno, quindi non le importano...
 
Le berline in Italia interessano solo se sono mercedes,bmw,audi e alfa romeo.
 
... appunto... :rage::rage::muted::spam:
 
Salve buongiorno sono un nuovo utente del forum volevo chiedere se secondo voi vedremo mai questa vettura in Italia ,che nel caso comprerei immediatamente
 
Indietro
Alto Basso