• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia optima gt my 2016, entro la fine di quest’anno arriverà sul mercato europeo

Kia-Optima-GT-MY-2016-3.jpg


La Kia Optima GT MY 2016 è pronta a sbarcare in Europa e lo farà, al massimo, entro l'inizio del 2016. Esteticamente è molto simile alla sua "sorella" americana, ma potrebbe arrivare da noi con due motorizzazioni diesel.
Kia Optima GT MY 2016 – Un paio di immagini apparse sul web ci mostrano quella che dovrebbe essere la prossima Kia Optima GT MY 2016 destinata al mercato del Vecchio Continente. La parte posteriore della vettura sembra essere identica al modello nato specificatamente per il mercato degli Stati Uniti e mostrato all’inizio di quest’anno al New York Auto Show, con l’ovvia eccezione del badge GT.

È probabile che questa possa essere la versione europea della North American Optima SX e sarà offerta esclusivamente con il motore turbo benzina a quattro cilindri da 2.0 litri, che nella “versione statunitense” eroga 247 CV (184 kW) e 260 Nm di coppia. Un funzionario del marchio sud-coreano ha rivelato che la Kia Optima GT MY 2016 “europea” dovrebbe debuttare molto probabilmente il mese prossimo al Salone di Francoforte, dove questa versione top di gamma GT dovrebbe, quindi, fare la sua prima comparsa in pubblico.
Kia-Optima-GT-MY-2016.jpg

Dal momento che gli europei sono considerati i maggiori appassionati di diesel, Kia probabilmente potrebbe offrire anche i suoi fidati 1.7 e 2.0 litri affiancati ad un’unità turbo benzina minore, probabilmente il 1.6 litri T-GDI, che nella nuova Sportage sviluppa 174 CV (130 kW). Dopo il debutto in Germania, la Kia Optima GT MY 2016 “europea” dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine di quest’anno o, al massimo, all’inizio del 2016.
fonte articolo: Motorionline.com​
Kia-Optima-GT-MY-2016-1.jpg

Kia-Optima-GT-MY-2016-2.jpg
 
Return to: Kia Optima
Wow...speriamo non resti un articolo di giornale...
 
Per l'Italia.....ho paura di si!! :(
Anche se le motorizzazioni per il mercato nostrano...specie i crdi...ci sono!
 
Ok..da un punto di vedere le cose meglio cosí:rolleyes:
tanto soldi per comprarla non ce ne stavano:p:D
 
Infatti!!!! Per la cee'd, ho speso il massimo! :(
 
Lasciamo il mondo KIA a chi ne è già possessore :p
Se arriva in Italia un'auto così, troppe BMW in meno... e la Cancelliera dove guadagna?
 
Meglio rimuovere un po di foto prima che mi "venga",in mente un idea "Picantissima".Andare a "Rio"a fare un po di "Sportage".Non vi pare una "Optima" idea miei "Carens"?:D:D:Deh...si'd (Cee'd):p
Ecco solo a vederla inizio a dare i numeri...
:D:D:p:cool:.
Qualcuno conosce una buona finan...un buon usuraio:hungry:...mi porto avanti nel caso questa meraviglia sbarchi anche in Italia;)
 
Bella vera!!!!
Peccato che ho bisogno urgente di un auto e ho già firmato per la Cee'd. Avrei aspettato volentieri per una così.:hungry:Dietro ricorda vagamente, Audi a4 e sopratutto !!!!alfa giulia!!!!
 
quoto ho pensato subito anche io alla nuova alfa, non vedo l'ora di vederle entrambe!
 
ULTIME NEWS sulla commercializzazione della new Kia optima: arriverà in Italia, in vendita a febbraio 2016! Uno solo il motore: il 1.7 CRDI da 141 cv. Disponibile anche il nuovo cambio a doppia frizione.
 
Ok...ma prezzo?
Dici che la proporranno anche a noleggio per le aziende?Potrebbe essere la prossima vettura aziendale..
 
Stasera al supermercato ho notato che su AlVolante c'è un articolo sulla Optima....stasera lo leggo e speriamo in buone nuove...vi aggiorno
 
Indietro
Alto Basso