• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia optima importazione o hyundai i40?

Nel 2045, la prendiamo d'epoca Gyus! ;) :)
 
non disperate hehe! ;)
 
E già...te lo dicevo pochi giorni fa!! Bici kia...ma non l'ultimo modello elettrico :)
 
Ciao Giola89, quando cercavo la carens (2.0 benzina auto), ho visitato il conce KIA a Lugano, e lì ho provato la Optima ibrida.
Davvero Super! concordo con quello che dici sulla qualità.
Vedo che sei della prov di Milano, se vuoi farti un giro "turistico" sul lago di Lugano..ne vale la pena.
p.s quella provata era una dimostrativa (full optional) con pochissimi km e se ricordo bene veniva 32/33.000 euro più importazione
 
LA nuova.....è ancora meglio!! :D
 
Forse 10/15 anni fa era un paragone improponibile...Ti assicuro che togliendo l'antico prestigio dato dalla storia dei marchi citatati ad oggi queste realtà sono molto vicine...chiaro che come in tutti i paragoni dovremmo paragonare prodotti sulla stessa fascia di prezzo..
Cmq a prescindere dallo stemma sul cofano e dal prezzo pagato,le auto si rompono tutte allo stesso modo....:rolleyes:
 
In valore assoluto forse KIA, non eguaglia BMW.
Invece nel rapporto "Qualità - Prezzo" è indiscutibilmente superiore, ....e per me che fatico a guadagnare i 30.000 euro spesi per l'auto, è un voce molto molto importante!
 
Secondo me ci hanno perso tutti i marchi in qualità!! Anche bmw e mercedes!
Ma io dico....si può prendere una classe A con motore renault?? A soli €30000??
KIa optima, sicuramente è a livello di una serie 1! Non di una new serie 3 o 5!
Comunque, costa come una serie 3 poco accessoriata! ;)
 
Perché, la Classe A è davvero una Mercedes????:confused::confused::confused::confused:
Io che credevo che la entry level della MB fosse la Classe C.....;););)
Concordo con Tommolo, ma aggiungo alla lista delle inaspettate delusioni anche la Classe B che con minima dotazione, ha prezzi da capogiro.
 
Infatti....la new classe A è veramente bella esteticamente.......ma al sol pensiero che ha il motore di una megane o di un duster....:eek:o_O:old:
Le macchine sono sempre più tutte uguali!!
Tolto il fattore moda, il fattore qualità (oggi evidente solo sopra gli €35/40000!), il fattore tecnologia (Solo la tesla....oggi!€100000), meglio puntare su un OTTIMO RAPPORTO QUALITA'/PREZZO!! E kia, lo ha davvero! ;)
 
Io sono passato a kia perché mi ha convinto la storia dei 7 anni o 150000 km, da premettere che provengo da auto tedesche e non vorrei restare deluso con kia
 
No fidati! Anche perchè le auto tedesche....non sono più le stesse di una volta!
Guarda la up! O comunque, guarda dove ormai producono anche le tedesche più blasonate!
Le auto, sono sempre più tutte uguali! :(
 
Concordo e sottoscrivo ......
 
Indietro
Alto Basso