• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Optima Listino prezzi Italia da 29.500 euro

kia-optima-2016-primo-contatto_04.jpg

In attesa di conoscere i dettagli commerciali relativi alla Sportswagon e alla variante plug-in hybrid presentate al Salone di Ginevra, la Kia ha diffuso i listini italiani dellaOptima nella variante berlina, che verrà offerta a partire da 29.500 euro.

Una sola la versione al lancio. La gamma sarà per il momento limitata a un solo allestimento e alla motorizzazione 1.7 CRDi 141 CV con sistema ISG, disponibile sia con il cambio manuale che con quello automatico DCT a doppia frizione con paddles al volante: quest'ultimo, che include anche il Drive Mode Select, richiede un esborso extra di duemila euro ed è l'unico optional a disposizione oltre alla vernice metallizzata.

articolo completo su quattroruote.it
 
Return to: Kia Optima
In linea con la mia i40 :D
 
Mi sembra un prezzo eccessivo. A quel punto prendo passat che è una sicurezza
 
30000 senza sconti però!
Se ci metti gli sconti arrivi a 26/27000…
E comunque è full optional, la Passat se metti gli stessi optional arrivi a pagarla 40000 euro
 
Ho capito, ma ho un altro tipo di macchina. Kia è un'ottima macchina ma pecca nelle piccole cose. Me ne accorgo tra la mia kia ceed full optional e la golf di mia madre. È anche vero che sulla passat fanno una marea di sconto. A mio padre han fatto 8000 euro di sconto.
 
La categoria dovrebbe essere la stessa!
Per le rifiniture, può essere
La golf è un punto di riferimento per il segmento, e come qualità "percepita", sia la passat che la golf sono una spanna sopra, ma ultimamente la qualità dei materiali è praticamente la stessa!
 
Non sono d'accordo con la qualità percepita. La mia ceed un po scricchiola con buche e da quanto sento sul forum hanno tutti lo stesso problema. La golf non scricchiola minimamente. Mancano molti accorgimenti per arrivare alle tedesche. Quando metto in retro la golf mi inclina automaticamente gli specchietti per farmi vedere il marciapiede. Ho visto la optima in slovenia 4 giorni fa e di estetica è spettacolare. Spero di smentirmi perché è davvero bellissima esteticamente
 
Maaaaaaa......COME NASCE una Optima??
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.786
Messaggi
371.668
Membri
15.408
Ultimo iscritto
luigiev6
Indietro
Alto Basso