• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Kia Picanto 1.0 GPL Urban 5P PE 2021 - Tagliandi / Kia Care

Il kia care si può richiedere entro il 1° tagliando ( @Deeevil86 vedo che la tua auto è del 2021, quando compie 1 anno?) attualmente sul sito Kia è segnalato lo sconto del 25% fino al 30/12/2022. I tagliandi possono essere fatti in tutte le officine autorizzate Kia e quindi il Kia Care "vale" in tutte le officine autorizzate Kia.
 
Il kia care si può richiedere entro il 1° tagliando ( @Deeevil86 vedo che la tua auto è del 2021, quando compie 1 anno?) attualmente sul sito Kia è segnalato lo sconto del 25% fino al 30/12/2022. I tagliandi possono essere fatti in tutte le officine autorizzate Kia e quindi il Kia Care "vale" in tutte le officine autorizzate Kia.
Esatto. L'auto compie 1 anno. 5200km (si lo so, la uso poco.. :) ).

Grazie
 
Esatto. L'auto compie 1 anno. 5200km (si lo so, la uso poco.. :) ).

Grazie

Lo saprai già, ma anche se fai pochi chilometri, il primo tagliando va comunque fatto a un anno dall'immatricolazione.
1 anno/km. 15000
2 anno/km. 30000
ecc....
(se ti interessa mantenere il discorso garanzia)
 
Lo saprai già, ma anche se fai pochi chilometri, il primo tagliando va comunque fatto a un anno dall'immatricolazione.
1 anno/km. 15000
2 anno/km. 30000
ecc....
(se ti interessa mantenere il discorso garanzia)
Purtroppo lo so, mi hanno preventivato 1280€ per 7 tagliandi, secondo te ci sta? Nonostante faccia pochi kilometri..
 
Purtroppo lo so, mi hanno preventivato 1280€ per 7 tagliandi, secondo te ci sta? Nonostante faccia pochi kilometri..
Bene o male le cose da fare sono le stesse anche se fai più chilometri.
Siamo sui 180 euro a tagliando e sicuramente non è male ( poi a Bologna!!).
Personalmente a suo tempo non lo feci perché non mi piace tirare fuori soldi in anticipo, son scelte!!
Stavo facendo 2 conti....ma ho perso l'orientamento 😅...se lo fai solo per la copertura della garanzia, non sono sufficienti 6??🤔
 
Hai perfettamente ragione, 6 tagliandi per coprire la garanzia. Che stupido!

GRAZIE
 
Indietro
Alto Basso