• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Rio 1.2 gpl problema alla partenza

Come può essere rotto il motorino alza vetro dopo 6 mesi di vita dell auto?
Che significa scusa? allora come fa a essersi rotta la centralina dopo 6 mesi? 😂
Si può rompere qualsiasi cosa anche appena uscita dalla fabbrica
 
Prova a controllare il serraggio dei morsetti della batteria... forse non sono stati stretti a sufficienza. Questo spiegherebbe un'eventuale mancanza di alimentazione "a singhiozzo" dei circuiti di accensione ed il malfunzionamento degli alzacristalli.
 
Comunque i finestrini solitamente non hanno centralina, solo banali pulsanti, tranne su auto che hanno apertura / chiusura dei vetri azionabile da telecomando, non credo la Rio lo faccia
 
Che significa scusa? allora come fa a essersi rotta la centralina dopo 6 mesi? 😂
Si può rompere qualsiasi cosa anche appena uscita dalla fabbrica
Hai pienamente ragione ahaha
Post automatically merged:

Prova a controllare il serraggio dei morsetti della batteria... forse non sono stati stretti a sufficienza. Questo spiegherebbe un'eventuale mancanza di alimentazione "a singhiozzo" dei circuiti di accensione ed il malfunzionamento degli alzacristalli.
Questo è interessante! Perché io ho il satellitare sulla batteria: quindi L elettrauto ha fatto qualche errore nel montaggio..
Post automatically merged:

Comunque i finestrini solitamente non hanno centralina, solo banali pulsanti, tranne su auto che hanno apertura / chiusura dei vetri azionabile da telecomando, non credo la Rio lo faccia
Giusto!
 
Indietro
Alto Basso