• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori KIA Rio 2017 | Accessori originali

L'unica cosa di cui sento la mancanza di serie e ahimè non prevedono nemmeno come accessorio, sono i tappetini gommati per i vani portaoggetti..
Mi sa che vado di autocostruzione (ma ne parlerò in un post a parte)
 
L'unica cosa di cui sento la mancanza di serie e ahimè non prevedono nemmeno come accessorio, sono i tappetini gommati per i vani portaoggetti..
Mi sa che vado di autocostruzione (ma ne parlerò in un post a parte)
Invece a me satebbero piaciuti gli inserti rossi all'interno... Tipo la plancia rossa e i pannelli porta bicolore, così come i sedili neri e rossi.
 
Invece a me satebbero piaciuti gli inserti rossi all'interno... Tipo la plancia rossa e i pannelli porta bicolore, così come i sedili neri e rossi.
Stamattina sono salito per qualche istante sulla nuova Stonic e ho notato che é praticamente una rio rialzata.. Gli interni sono esattamente gli stessi ma con qualche accortezza in più, tipo inserti colorati come piacerebbero a te, sedili tessuto/pelle bicolore, portiere interne bimateriale (e bracciolo imbottito)..
Peccato aver preso la Rio 2 settimane fa, ci avrei fatto un pensierino.. Ma ora sto andando OT
 
Stamattina sono salito per qualche istante sulla nuova Stonic e ho notato che é praticamente una rio rialzata.. Gli interni sono esattamente gli stessi ma con qualche accortezza in più, tipo inserti colorati come piacerebbero a te, sedili tessuto/pelle bicolore, portiere interne bimateriale (e bracciolo imbottito)..
Peccato aver preso la Rio 2 settimane fa, ci avrei fatto un pensierino.. Ma ora sto andando OT
Anch'io avrei preso molto volentieri la stonic invece della Rio.. ma è anche vero che costa pure qualcosa in più.. e comunque in Germania la rio nella versione Platinum è anche bimateriale nelle portiere interne.
 
Qualcuno sa se vendono come ricambio/accessorio i fari led posteriori della versione cool?
 
Oggi mi sono arrivati i battitacco aftermarket dalla Cina,prezzo esorbitante ben 10 euro compreso spedizione,non saranno come gli originali ma spero svolgano la loro funzione,non appeno li monto posto delle foto.
IMG_20180409_181705.jpg
 
mi puoi scrivere gentilmente il sito. Io non riesco a trovarli, Grazie !!
 
Montati? Intanto li ho presi anche io, per 11€..:good:
 
Anche io li ho presi. Stanno bene!
 

Allegati

  • FE4AB483-EAEE-4AC9-ACAC-59C441D85C85.jpeg
    FE4AB483-EAEE-4AC9-ACAC-59C441D85C85.jpeg
    90,7 KB · Visite: 460
  • E5E7D4C1-8D9F-46DC-9BDD-358FAD8757D1.jpeg
    E5E7D4C1-8D9F-46DC-9BDD-358FAD8757D1.jpeg
    105,3 KB · Visite: 452
a me devono arrivare, uguali, sapete dove comprare i deflettori anteriori, grazie.
 
Indietro
Alto Basso