• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Kia Rio 2017 - Il Focus sull'infotainment e prova di Android Auto

Return to: Kia Rio
Ciao,
ottimo video,
interessante davvero!!

Domanda. E' l'infotainment della rio, o lo standard su tutte o quasi le nuove Kia 2017? (ad esempio la Carens con Tech Pack).

Ciao, grazie!!
 
ho visto che su stonic è identica... grazie per il video.
 
Bel video ! Una domanda, ma per far leggere la chiavetta usb bisogna nominare le cartelle in qualche modo particolare o il sistema riconosce il tutto in automatico?
 
che io sappia tutto in automatico
 
in teoria dovrebbe funzionare come un pc... dovrebbe leggere tutto ciò che metti in chiavetta. visto che lui nel video guarda anche le foto.
 
Qualcuno sa come si azzerano i preferiti della radio?
Poi a me succede quasi sempre che se mando avanti i preferiti della radio, mi riparte sempre dal preferito 1... Se ad esempio sto ascoltando una stazione impostata al preferito 4 e voglio passare alla 5, premendo la levetta avanti sul volante mi riparte dall'1...
 
quello che riparte dal primo capita anche a me...
 
quello che riparte dal primo capita anche a me...
Secondo me è una cosa molto fastidiosa! Spero che al prossimo aggiornamento del software venga sistemata anche quella cosa lì, oltre alle mappe più recenti..
 
Grazie, proprio il video che cercavo!
 
Ragazzi scusate ma qualcuno di voi sa che lampade a led montare per kia Rio 20171.2 Active 84cvAiutatemi per favore
 
Ragazzi scusate ma qualcuno di voi sa che lampade a led montare per kia Rio 20171.2 Active 84cvAiutatemi per favore
Ciao,mi sa che hai sbagliato sezione,cerca "illuminazione rio 2017"e avrai tutte le risposte che vuoi....
 
Ciao, ieri ho acquistato la nuova Rio 1200cc Evolution. Me la consegnano martedi prossimo, 2 domande sul infotainment.
1. Se ho il cellulare collegato con il vivavoce bluetooth dell'auto e nello stesso tempo e collegato con Android auto.. se arriva una chiamata quale sistema ha la priorità? Chi risponde alla chiamata??
2. Ho l'allestimento senza navigatore, oltre a non avere il navigatore.. cambia qualcosa altro? Ho sono uguali nelle altre funzioni menu?
Grazie!
 
io ho l infotainment 7 pollici senza navi, non cambia nulla se non l'assenza del navi, penso, .. per la questione bluetooth mi pare che se colleghi androidauto, e quindi il cavo, non puoi collegare via bluetooth.
ma aspetto qualche chiarimento da chi ne sa di più
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.785
Messaggi
371.645
Membri
15.407
Ultimo iscritto
AntoCoss
Indietro
Alto Basso