• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia rio!!!

Kiafenomenal

Neoiscritto
Registrato
31 Luglio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Rio
Anno
2016
Salve a tuttii. Mi hanno consegnato la mia nuova kia rio high tech black! Macchina a dir poco spettacolare, il motore 1.1 diesel non delude, anzi ha una bella spinta. Una grande attenzione ai dettagli ( porta usb che si illumina, griglia cromata e tanto altro). I cerchi da 17 sono uno spettacolo per gli occhi. Difetti: la vernice, purtroppo il nero si sporca subito ed essendo anche metalizzata non aiuta, peccato ma il nero è il colore che secondo me ci stava meglio. Mancano i comandi vocali, altro difetto non da poco. Per il resto è perfetta, ha anche forme belle gonfie che la fanno sembrare più grande di quello che è. Ovviamente devo prendere la mano ancora su tutto.
 
Benvenuto nel forum!
Complimenti per l'acquisto.
Confermo..... il nero è il colore perfetto per la Rio. ;)
 
Bravo e auguri,io ho la versione 2014,km 70.000...meravigliosa per il momento nessun problema,color grafite met. con comp.di bordo e comandi al volante..veramente soddisfatto,sia per i consumi e prestazioni....ancora auguri.
 
Grazie a tutti! Ho notato anche un'altra cosa, il poggiatesta del lato passeggero è tirato un pò in avanti, è molto fastidioso, come si può risolvere? Si può tirare indietro? Oppure conviene tirare un pò giù i sedili?
 
tira un po' giù lo schienale oppure non è regolato all'altezza corretta...
 
Risolto tirando giù lo schienale, grazie del consiglio!

Comunque il 1.1, anche se motore "piccolo", si fa sentire eccome! Ha un'accelerazione fantastica, quando si parte in prima nemmeno sembra un 1.1.
 
Indietro
Alto Basso